✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Shampoo Secco

Shampoo Secco

Topic iniziato da
Chiaracalifornia , ultimo intervento di
Great, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #35764
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    La rivelazione della giornata: lo shampoo secco! Avevo sempre voluto provarlo,poi mi sono decisa e ho ordinato insieme ad altra roba quello della Essence..Per ora sono soddisfatta,penso che mi semplificherà molto la vita è che ne proverò anche di altre marche! Besos!

    #35770
    Messaggi: 109

    ciao chiara come si applica uno shampoo secco e a cosa serve?

    #35782
    ErikaChiffiParticipant
    Messaggi: 1

    snowinlove ciao 🙂 serve quando hai i capelli un pò sporchi ,lo spruzzi per bene pettini i capelli e il prodotto asciuga il sebo sulla tesa . Non fa miracoli.

    #35799
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Allora io l’ho spruzzato sulla frangia, perché è quella la parte che mi si unge più facilmente.. poi ho aspettato qualche secondo che si asciugasse e ho tolto l’eccesso con spazzola e mani. Devo dire che ha funzionato.. però avevo lavato i capelli ieri mattina,cioè non erano sporchissimi,ma la differenza si nota eccome!

    #35800
    Messaggi: 109

    va bene anche per capelli ricci?

    #35804
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    L’ho provato su mio figlio che ha i capelli ricci,è stato un po’ più difficile da togliere perché se glieli spazzolo sembra un leone,però ha funzionato lo stesso. Diciamo che l’unica pecca è che, essendo biancastro,il colore dei capelli si spegne un po’..

    #35813
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Ciao ragazze per rimediare al colore grigio che lo shampoo secco può lasciare, Clio aveva consigliato di fare uno shampoo secco fai da te con borotalco e cacao amaro in modo che il cacao colori la testa di marrone e non di bianco:)

    #35822
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    È vero , l’avevo letto …però purtroppo col borotalco non ho avuto gli stessi risultati che ho avuto oggi provando lo shampoo secco…

    #37569
    michi4Participant
    Messaggi: 2

    Io avevo avuto una brutta esperienza con lo shampoo secco, nel senso che dopo le prime applicazioni non funzionava più! Per caso voi che shampoo secco usate?

    #37621
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    Io uso quello della Garnier per capelli grassi

    #37646
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io uso quello della fructis: è abbastanza efficace ma non ne abuso perché, alla lunga, rovina i capelli. E’ costoso ma lo uso così raramente che la spesa è ammortizzata (un contenitore mi dura un anno circa)!

    #37789
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    @michi4 può essere che si sia otturato l’ugello dello spruzzatore? una volta ho letto che dopo averlo usato bisognerebbe fare qualche spruzzata tenendo la bomboletta a testa in giù, per spruzzare quasi a vuoto e liberare l’ugello. Può esser di aiuto?

    #37964
    ValentinaMoretto
    Messaggi: 21

    Io adoro quello di Tony&Guy…oltre che a tenermi i capelli puliti davvero per tanti giorni(posso riapplicarlo anche due giorni di seguito)li volumizza anche!super consigliato!!

    #38112
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Io mi trovo bene con lo “shampoo senz’acqua” della Garnier

    #47328
    GreatSubscriber
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze! Io uso lo shampoo secco quando sono fuori casa solo per pochi giorni e non ho il tempo per lavarli. Purtroppo però conosco solo prodotti spray che, essendo infiammabili, non si possono portare in aereo…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI