✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Shampoo senza siliconi!!! Consigli

Shampoo senza siliconi!!! Consigli

Topic iniziato da
Debra , ultimo intervento di
StefyDolohove, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #74725
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao ragazze,
    purtroppo i miei capelli non stanno attraversando un bel periodo: secchi e posticci e crespi tipo paglia. Stavo pensando di provare gli shampoo senza silicone e prodotti cimici vari, così giusto per togliermi il dubbio e averle tentate tutte. Sapreste consigliarmene qualcuno che non costi un patrimonio? Ho i capelli molto sottili, delicati e mossi/boccolosi.
    Grazie a tutte, baci!

    #74731
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io anche io ho i capelli fini, crespi e ricci…ero tentata di tagliarli, poi ho provato, per curiosità, i prodotti Biofficina Toscana. Ho iniziato con lo shampoo concentrato rinforzante ed il balsamo concentrato attivo, e lo sto usando in modo costante da un mese e mezzo….allora i miei capelli sono migliorati tantissimo. Ho pubblicato un post sul mio blog in cui parlo di questi prodotti e mostro le foto dei miei capelli prima e dopo…guarda la differenza.
    http://ilmondodiary1.blogspot.com/2015/07/review-shampoo-e-balsamo-concentrato.html

    #74761
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Grazie! proverò a dare un’occhiata al sito, sperimo sia alla mia portata….anche perchè abito in Sardegna mi sa che qui non li vnedono, dovrei farmeli spedire

    #74781
    StefyDolohoveSubscriber
    Messaggi: 8

    Io ti consiglierei di cercare, shampoo balsamo e maschera dei Provenzali. Tutti e tre sono ai semi di lino.
    Li dovresti trovare da acqua e sapone, io li uso ormai sempre e sono ottimi. In tutto 10€ dovresti cavartela, intanto inizia con imparare a diluire lo shampoo 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json