✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Shopping a new york

Shopping a new york

Topic iniziato da
sammy , ultimo intervento di
ciemi, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68626
    sammyParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio! È la prima volta che scrivo ma ti seguo praticamente da sempre! Sono a New york da 2 giorni… ed è bellissima! Certo incontrarti qui sarebbe fantastico. ..ma non oso chiederti tanto! Volevo chiederti dove posso fare shopping qui senza spendere un sacco e trovare anche trucchi che in Italia non ci sono. Grazie!

    #68790
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Sammy! ecco qui una guida per fare shopping di trucchi (low cost) a New York! io proprio oggi torno in Italia… quindi ho paura che non riusciremo a vederci eheh besooo! ecco il link al post in cui ne parlo http://blog.cliomakeup.com/2014/07/che-trucchi-comprare-negli-stati-uniti-questestate-ma-soprattutto-come-orientarsi-seconda-parte-drugstorepharmacy/

    #68797
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao Sammy e ben venuta!
    Come ho già fatto con Alezz, un’altra “amica” del blog, se ti interessa un mesetto fa ho mandato una mail a due amiche di mio marito che stavano partendo per NY e mi hanno chiesto consigli sul beauty shopping da fare lì….ovviamente quasi tutte le idee le ho prese qui (e mi sono state utilissime lo scorso anno in vacanza negli USA!!!).La mail è piuttosto lunga, se ti interessa e non ti scoccia, posso mendartela in privato…
    in ogni caso: BUON VIAGGIO!!!!

    #68799
    sammyParticipant
    Messaggi: 4

    Noooooooo proprio oggi!! Che peccato! Grazie per avermi risposto. … oggi sono entrata alla Sephora di Wall Street. .. è un parco giochi!!!! Buon ritorno in Italia! Bacio a te! P. s. Vado via lunedì. …chissà torni prima! :))

    #68803
    sammyParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ciemi! Grazie mille! Certo che mi interessa e soprattutto non mi scoccia! Già sono qua da 4 giorni e si avvicina lo shopping day!!!grazie ancora!

    #68823
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao Sammy, allora, se vuoi, puoi scrivere la tua mail, così posso rigirarti quella che ho mandato alle colleghe di mio marito…comunque: che meraviglia NY e che meraviglia gli acquisti che si possono fare lì…soprattutto nel reparto beauty!!!

    #68824
    sammyParticipant
    Messaggi: 4

    Eh si sto scoprendo una città fantastica! Penso che mi mancherà un sacco! Cmq la mia mail è : samantoncia@hotmail.it. grazie ancora! E ti racconterò il mio shopping!

    #68826
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao, ecco: ti ho appena inviato la mail e spero tanto possa esserti utile! Mi raccomando, se ti va, fammi sapere degli acquisti che hai fatto!

    #68845
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao Linda, certo! Già fatto: ti ho appena spedito la mail…spero ti sarà utile…buon viaggio e buono shopping anche a te!!!!

    #68878
    GinnypegParticipant
    Messaggi: 15

    Cieli saresti così gentile da inviarla anche a me? Ti ringrazio molto 🙂 gennariilaria@gmail.com

    #68881
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao Ginnypeg,
    Ho inviato la mail anche a te…spero ti servirà

    #68882
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Non mi ha caricato tutto il messaggio… Comunque auguravo anche a te una buona vacanza è un buono shopping nella grande mela

    #76199
    Eliana83Subscriber
    Messaggi: 11

    Ciaoooo ciemi, potresti essere così gentile da mandarla anche a me?? parto a ferragosto per new york “eli.ta83@hotmail.it” grazieeeeeeeee un bacio a tutte

    #76224
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    @eliana83 ti ho inoltrato la mail, spero potrà fornirti utili spunti per il tuo beauty shopping nella grande mela!!! Buon divertimento!!

    #92906
    vivisorrParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao @ciemi potresti inviare anche a me la mail? Grazie, te ne sarei grata! vivianasepe@hotmail.com

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI