✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Si potrebbe fare a meno del correttore?

Si potrebbe fare a meno del correttore?

Topic iniziato da
MaryGoth , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112093
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Ciao a tutte. Tra i buoni propositi dell’ anno nuovo mi sono promessa che quest’ anno non avrei speso soldi in nessun trucco… dura prova per una makeup addicted come noi! Ho speso molti soldi in passato, e gli scorsi anni ho comprato cose in più durante gli shopping on line e quindi di molte cose sovrabbondo per i prossimi 3 anni!!!
    Mi sono accorta però che mi sta finendo il correttore e non ho voglia di fare ordine solo per un correttore, tanto meno comprare altre cose che non mi servono (tra cui di quelli che abbondo per i prossimi 3 anni)
    Non ho granché di occhiaie, sono un pò scurine sotto gli occhi, potrei risolverlo con un pò di fondotinta, cipria e illuminante?
    Volevo sottolineare che volevo sfruttare ogni cosa che ho senza tralasciare niente… e prima di fare i prossimi ordini sfruttare tutto quello che ho.

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 2 months fa da MaryGoth.
    #112097
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao! Io quando ho poche occhiaie e uso un fondo abbastanza coprente spesso non lo metto…

    #112138
    HighseaSubscriber
    Messaggi: 12

    Ciao, sono del parere che non ci siano regole e se con solo il fondotinta si vede qualcosina ma ti vai bene fallo pure. L’importante è sentirsi bene. Io ho occhiaie da panda e quando non mi va di truccarmi non metto proprio niente e esco quindi stai tranquilla! 🙂

    #112407
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao MaryGoth! se non hai molte occhiaie e il tuo fondotinta ha una buona coprenza direi che sì, puoi fare a meno del correttore! fissa bene il tutto con la cipria o meglio ancora con un fondotinta in polvere, se ce l’hai e vedrai che sparirà tutto ugualmente! 😉 besoo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI