✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Siero bava di lumaca!! :)

Siero bava di lumaca!! :)

Topic iniziato da
ginevra1805 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93141
    ginevra1805Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio e ciao ragazze 🙂
    Oggi mi sono recata in una delle pochissime, se non proprio l’unica, profumeria totalmente Bio della mia città! Ho deciso di acquistare il siero alla bava di lumaca della bioearth, perché in teoria dovrebbe avere diversi vantaggi 🙂 ho letto che aiuta a prevernire le smagliature, può far sparire le macchie dovute alle bruciature (io ad esempio ne ho una bella grossa nel polpaccio), ma soprattutto la caratteristica che ha catturato la mia attenzione è stata quelle riguardante macchie della pelle ed acne! Io ho tutt’ora una pelle piuttosto grasse e negli anni ho sofferto di acne che purtroppo ad oggi mi ha lasciato varie macchioline sparse nelle guance e nel mento, ma soprattutto veri e propri buchetti nei laterali del naso e varie cicatrici. Ora sicuramente non mi aspetto miracoli da parte di questo siero (c’era anche la crema e il contorno occhi ma ho preferito la consistenza del siero appunto perchè la mia pelle in quanto grassa, penso, non avrebbe tollerato la crema).
    Per farla breve 🙂 vorrei dei consigli da voi, se magari voi o qualche vostra conoscente l’avete già sperimentata e i vari risultati 🙂 GRazie in anticipo baci!

    #93185
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Ginevra! Sì io avevo provato l’Elicina! Ecco, ne parlo qui:http://blog.cliomakeup.com/2014/03/come-sto-sconfiggendo-le-macchie-della-pelle/

    #93233
    ginevra1805Participant
    Messaggi: 9

    Ah scusami non avevo visto che l’argomento era già stato trattato 🙂 Io per ora sto usando la Loom della Bioearth ..spero davvero possa portarmi buoni risultati 🙂 grazie mille!

    #93429
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Di niente figurati! Fammi sapere come ti troverai! un bacione!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI