✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SIERO DI VIPERA E BAVA DI LUMACA… L'EFFETTO LIFTING SENZA BOTOX, MA FUNZIONA?

SIERO DI VIPERA E BAVA DI LUMACA… L'EFFETTO LIFTING SENZA BOTOX, MA FUNZIONA?

Topic iniziato da
MelissaFlagello , ultimo intervento di
Mara1974, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #190950
    MelissaFlagello
    Messaggi: 8

    Ho visto molti video di come questa miracolosa composizione trasformi donne anziane in splendide ventenni… ma la domanda è: funziona davvero? L’effetto è si immediato ma poi nel lungo termine quali sono i benefici? In profondità la pelle trae qualche beneficio o rimane solo superficiale?

    #191027
    LittleRoParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Uso il siero alla bava di lumaca. Ho 43 anni, a volte la pelle spenta e discromie varie (macchie ormonali, da brufoletti…); il prodotto è utile per schiarire ed uniformare e ha un blando effetto antirughe, ma non lo definirei liftante. Lo uso quotidianamente in questo periodo di scarso sole, in quanto contiene naturalmente acido glicolico…la mia esperienza è positiva, ma fa miracoli in quanto all’elasticità della pelle. Spero di averti aiutata!

    #191028
    LittleRoParticipant
    Messaggi: 13

    Scusa, volevo dire che “non fa miracoli in quanto ad elasticità”…

    #191029
    LittleRoParticipant
    Messaggi: 13

    Scusa, volevo dire “non fa miracoli…”

    #191031
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Io ho la pelle mista e sia l’uno che l’altro non han fatto un granché. Bocciati 🙂

    #191042
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @MelissaFlagello Ciao Melissa! Stiamo parlando di un cosmetico, quindi buono ed efficace che voglia essere, miracoli sicuramente non può farli. Io, per esperienza e formazione, sono sempre un po’diffidente nei confronti di un brand che utilizza slogan come “miracoloso”, “ringiovanente” o cose simili.

    #191045
    Ila7375
    Messaggi: 3

    Io uso tutte le settimane la maschera di tony moly alla bava di lumaca. Ottimo prodotto. La pelle risulta tesa e luminosa. È chiaro che non mi aspetto miracoli. 43 anni e non sentirli. Consigliato.

    #191064
    Krissie86
    Messaggi: 1

    Io uso una crema alla bava di lumaca (bio) e la mia pelle mista è più luminosa e i tratti del viso distesi.. ho iniziato a usarla durante un periodo di stress quando la mia pelle non era per niente bella.. non saprei dire quale effetto ha su rughe marcate perché non ne ho.. però per me è un must have.

    #192666
    MelissaFlagello
    Messaggi: 8

    Grazie mille ragazze siete state gentilissime!!

    #247316
    LauraMoraParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze 🙂 anche a me questo siero di vipera ha incuriosito parecchio. Come marche voi cosa avete provato? Ho letto della Viper Venom Aktiv sul sito Istituto Donna. L’avete provata? o avete qualche altra marca da consigliarmi? Grazie :)))

    #247336
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Le varie creme al siero di vipera e bava di lumaca idratano e basta, ma nn sono di certo effetto lifting…se si hanno rughe evidenti o appena accennate l’unica è il botox..lo dico perche’ x problemi di salute io l’ho fatto sulla fronte…soffrendo di emicrania da anni e essendo farmaco resistente nei centri cefalee fanno il trattamento al botox, fronte/testa..ovvio, niente contorno occhi o viso, perche’ nn è un trattamento estetico, ma medico..x quanto riguarda la fronte, anche se nn ho rughe evidentissime, posso dire che era tornata tesa e liscia tipo ventenne!! E anche bloccata x via del botox!

    #247401
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    E’ vero, sono prodotti che hanno solo un effetto idratante. Secondo me fare dei trattamenti di biorivitalizzazione, tipo i peeling di media profondità, è molto meglio del botox che rende tutti innaturali.
    E poi secondo me dimostriamo sempre l’età che abbiamo, con e senza trattamenti. L’unica differenza è si vede che si è un persona curata e con un aspetto sano.
    Credo che l’effetto naturale renda tutti più belli!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI