Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Siero viso all’aloe vera di OMIA
Siero viso all’aloe vera di OMIA
-
AutoreArticoli
-
30 Ottobre 2018 alle 10:53 AM #297806
Ciao Clio e ciao a tutte/i! 😘
Recentemente in un supermercato ho visto esposto il siero viso all’aloe vera di OMIA e volevo sapere cosa ne pensate, se qualcuno di voi l’ha provato. E, specialmente, se è ideale per una pelle secca e sensibile.
Un bacione a tutte/i! 😘30 Ottobre 2018 alle 11:16 AM #297807Ciao bellezza! Non lo abbiamo ancora testato! Ti lasciamo questo post, dove parliamo di alcuni prodotti della linea OMIA che abbiamo provato e ci hanno conquistato! 😻https://blog.cliomakeup.com/2017/10/prodotti-bio-supermercato-inci-viviverde-coop-omia-cien-nature-eco-bio/
In più dai un’occhiata a questo articolo sui sieri e booster a base di vitamine per avere una pelle di pesca 🍑Sieri E Booster A Base Di Vitamine: I Concentrati Di Bellezza Per Una Pelle WoW 🍊
Buona lettura ❤️30 Ottobre 2018 alle 11:46 AM #297811Ciao!
Sinceramente cerco un siero economico che non superi i 15€, perché non posso spendere di più, purtroppo. Quale mi consigliate? 😄30 Ottobre 2018 alle 6:25 PM #297985Potresti optare per il Siero Liquido Ultra-Idratante della linea Hydra Végétal di Yves Rocher! 😉
31 Ottobre 2018 alle 9:13 AM #298017Ciao! Io sto usando questo siero, ho 21 anni e la pelle mista e molto sensibile sulle guance. Personalmente ti posso dire che non riesco ad usarlo su tutto il viso perché sulle zone sensibili mi causa irritazioni e rossori, per tanto lo uso solo sulla zona t. Credo sia più adatto a una pelle normale/mista o grassa.
1 Dicembre 2018 alle 12:35 PM #304429viviana_10 intendi il siero all’aloe vera di OMIA? 😊
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!