✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Siero viso all’aloe vera di OMIA

Siero viso all’aloe vera di OMIA

Topic iniziato da
felisiahale , ultimo intervento di
felisiahale, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #297806
    felisiahale
    Messaggi: 7

    Ciao Clio e ciao a tutte/i! 😘
    Recentemente in un supermercato ho visto esposto il siero viso all’aloe vera di OMIA e volevo sapere cosa ne pensate, se qualcuno di voi l’ha provato. E, specialmente, se è ideale per una pelle secca e sensibile.
    Un bacione a tutte/i! 😘

    #297807
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao bellezza! Non lo abbiamo ancora testato! Ti lasciamo questo post, dove parliamo di alcuni prodotti della linea OMIA che abbiamo provato e ci hanno conquistato! 😻https://blog.cliomakeup.com/2017/10/prodotti-bio-supermercato-inci-viviverde-coop-omia-cien-nature-eco-bio/
    In più dai un’occhiata a questo articolo sui sieri e booster a base di vitamine per avere una pelle di pesca 🍑

    Sieri E Booster A Base Di Vitamine: I Concentrati Di Bellezza Per Una Pelle WoW 🍊


    Buona lettura ❤️

    #297811
    felisiahale
    Messaggi: 7

    Ciao!
    Sinceramente cerco un siero economico che non superi i 15€, perché non posso spendere di più, purtroppo. Quale mi consigliate? 😄

    #297985
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Potresti optare per il Siero Liquido Ultra-Idratante della linea Hydra Végétal di Yves Rocher! 😉

    #298017
    viviana_10Participant
    Messaggi: 2

    Ciao! Io sto usando questo siero, ho 21 anni e la pelle mista e molto sensibile sulle guance. Personalmente ti posso dire che non riesco ad usarlo su tutto il viso perché sulle zone sensibili mi causa irritazioni e rossori, per tanto lo uso solo sulla zona t. Credo sia più adatto a una pelle normale/mista o grassa.

    #304429
    felisiahale
    Messaggi: 7

    viviana_10 intendi il siero all’aloe vera di OMIA? 😊

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json