Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Silk epil?
Silk epil?
Tag: #silkepil, depilazione
-
AutoreArticoli
-
5 Settembre 2015 alle 3:46 PM #80783
Ciao ragazze! Tenendo conto delle vostre esperienze, mi consigliereste il Silk Epil?
5 Settembre 2015 alle 4:00 PM #80785Si, certamente. Lo uso da anni. Ovviamente all’inizio fa male ma con il tempo ci si abitua. Considera che io ci faccio tutte le parti da depilare. Ne posseggo due: uno per le zone “più pulite” l’altro per quelle “più sporche” come ascelle e inguine. Disinfetto con alcool la testina e via. Mai avuto problemi.
6 Settembre 2015 alle 7:57 PM #80949Io lo uso qualche volta in estate e quando ricrescono mi rimangono tutti i peli sottopelle quindi devo star lì con la pinzetta a toglierli uno ad uno..
7 Settembre 2015 alle 10:30 AM #81080Ciao! Io l’ho comprato l’anno scorso soprattutto per l’estate e mi trovo benissimo! Quando il pelo è più lungo faccio la ceretta e poi per la crescita uso il silk epil, tutta l’estate! E il mio alleato ahahaha 😀 però prima di usarlo ti consiglio di fare lo scrub 😉 così eviti i peli incarniti!
7 Settembre 2015 alle 11:00 AM #81086Ciao! Anche io lo uso da anni e mi trovo benissimo! E’ un metodo molto veloce e anche pulito (rispetto alla ceretta che appiccica e cola ovunque :D) per essere sempre al top tutto l’anno. Ovviamente i peli sottopelle sono quasi impossibili da sconfiggere, ma questo non è un problema che riguarda solo gli epilatori elettrici, perchè mi capitavano anche con la ceretta. Un aspetto positivissimo è che non stressa la pelle: mentre il rasoio e la ceretta possono stressare molto tutta la pelle su cui vengono passati, l’epilatore va ad interessare il singolo peletto, per cui un puntino rosso esce solo nel posto in cui si estirpa il pelo e lascia intatta la pelle intorno. Un aspetto negativo (se così lo si vuol chiamare, anche se non lo è davvero) è che l’epilatore può essere usato solo se il pelo ha una lunghezza compresa in un certo tot. Se diventa troppo lungo, oppure se è troppo sottile, rischia di spezzarsi e non viene estirpato dalla radice. Quindi sei “costretta” a depilarti appena la peluria raggiunge la giusta lunghezza, anche se magari non vorresti 😀 in quel caso, puoi optare poi per la ceretta 😉
7 Settembre 2015 alle 11:03 AM #81088Ciao!io l’anno scorso che ho vissuto all’estero lo usavo sempre…ma mi sono accorta che avevo tantissimi peli incarniti e avendo una pelle chiara e delicata era sempre un disastro!Poi per me quando trovi una brava estetista o se riesci a farla da sola la ceretta è meglio.Però se magari sei più previdente di me e fai lo scrub e ci stai più attenta(io non facevo nessuna delle due cose e forse questi erano i motivi cui i peli rimanevano sottopelle) devo dire che può risultare utile,soprattutto per le occasioni in cui ti trovi all’ultimo e devi agire!
7 Settembre 2015 alle 11:49 AM #81102ciao! anche io uso il silkepil, da anni ormai e mi trovo davvero bene. l’unica pecca è che se i peli sono lunghi, fai più fatica a tirarli via, vai meglio quando sono corti! ti consiglio di comprarlo, sono soldi spesi bene!
7 Settembre 2015 alle 11:04 PM #81209Ciao, anch’io lo uso in tutte le zone e ti dico solo che la prima volta fa malissimo ma dopo quando ti ci abitui non senti il minimo dolore… Le ascelle ad esempio le depilo ogni due settimane e ci metto 1 minuto a farle prima di entrare in doccia, troppo comodo…consigliatissimo
9 Settembre 2015 alle 2:43 PM #81587Grazie mille a tutte!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!