✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Silk epil consigli

Silk epil consigli

Topic iniziato da
SamyF , ultimo intervento di
Silvia25, 7 years fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #175080
    SamyFParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao a tutte! Vorrei comprare il mio primo silk epil, senza spenderci troppo, sperando che sia una buona alternativa alla ceretta, pensavo di acquistare il Braun 1, il modello base, che tra l’altro è in offerta su Amazon, me lo consigliate o avete altro da consigliarmi? Poi avendo peli biondi e quindi sottili vorrei sapere se leva anche quelli e se è più o meno doloroso rispetto alla ceretta.

    #175086
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao! Io uso sempre il silk epil a causa di una ricrescita di peli ahimè troppo veloce per cause ormonali. Lo trovo praticissimo perché va a strappare anche i peli più corti che spesso con la ceretta non vengono via e inoltre i tempi di epilazione sono ridotti e non si sporca il bagno come con la cera. I pro sono senz’altro la praticità e il fatto di poterlo usare quando si vuole, passando anche più volte su una stessa zona senza scorticare la pelle come con la cera. L’unico contro che trovo è la tendenza più alta ad avere peli incarniti purtroppo ma esfoliando e idratando regolarmente la pelle si può prevenire. Le prime volte che si usa può causare un po’ di dolore, ma ti assicuro che ci si abitua in fretta e non ne farai più a meno!
    Io ho il silk epil 3, che ha una doppia testina, una con l’epilatore e una col rasoio ed è comodo perché ha anche una luce a led che permette di vedere meglio i peli, anche quelli più chiari. È una versione che c’è già da diversi anni, perciò penso che si possa trovare a un buon prezzo!

    #175088
    SamyFParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie mille @Zelda89, anche io ho il problema della ricrescita veloce e dello sporcare tutto con la cera e pensavo infatti che potesse essere più pratico

    #189653
    Messaggi: 23

    Commettete un errore di fondo.Il silk è un sistema de-pilatorio ovvero storce e strazia/sevizia ogni singolo pelo,ne consegue irritazione massima della cute, cui il PELO RE-AGISCE crescendo SOTTO l’epidermide(da cui la vs allocuzione:pelo incarnato,in realtà impellato).INOLTRE ha “effetto rasoio” ovvero la ri-crescita ne viene accellerata,cioè riscresce 24 ORE DOPO!! CERETTA invece è un Metodo EPI-LATORIO,strappa dalla Radice, dura 20 Giorni che è diverso da 1 giorno,direi.Vero che sporca il bagno,ma diventando pratiche con l’uso continuo si migliora.Avvertenze:la temperatura NON deve essere da ustione,ma caldino sufficiente al solo SCIOGLIERE la cera,la qual azione serve per STENDERLA, tutto quà.I RESIDUI cera si tolgono con qualsiasi cosa “unta” come burro,olio,strutto,margarina NON con acqua e NON con solventi.IL PELO VI RINGRAZIERA’ E NON SI IMPELLERA’.

    #198184
    MaryaVi22Participant
    Messaggi: 2

    Ciao! Ti dico senza dubbio di correre a comprarlo, io ho quello rosa con la lucina, costa sui 50€.
    A me ha cambiato la vita!
    Ho più di una crescita e quindi appena facevo la ceretta, qualcuno piccolo rimaneva e spuntava subito, l’alternativa era la luce pulsata ma sono un po’ scettica, ho voluto provare il silk epil e non potevo fare scelta migliore. Usalo dopo la doccia e poi metti un olietto. Ovviamente devi tenerlo fatto, tipo ogni 2 o 3 giorni ma ti assicuro che io ho fatto tutta estate così senza cerette, pur avendo peli scuri e duri.

    #198307
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Ciao io.ho il silkepil 3 e mi trovo bene all’inizio un po di dolore è normale in quanto prima usavo la lametta anche per abituare la pelle importante mettere molta crema e massaggiare per far aderire appena fatto non puoi esporti al sole ovviamente =)

    #198308
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    A dimenticavo la ceretta va Abolita in quanto fa fuoriuscire i capillari e vene

    #198404
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Mi sono sempre trovata male con la ceretta per il tipo di pelo/ricrescita che ho, invece il silk epil è perfetto. Ne ho due della braun e funzionano entrambi benissimo, impiego la metà del tempo a farli così che con la cera, e vengono anche meglio.
    Trovo non faccia particolarmente male, lo uso anche sulle braccia senza problemi!

    #198421
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io lo uso ormai da due anni! E devo dire che ho meno peli, sembra strano, ma ci sono punti in cui non cresce più! Posso usarlo in qualsiasi momento e non devo aspettare che si scaldi la cera, come nel caso della ceretta.

    #199074
    mery_1Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! anche io lo uso da circa due anni. E’ comodissimo, ormai li faccio ogni 2/3 settimane. All’inizio può far male ma poi ci si abitua. Tra l’altro ci sono anche i modelli che puoi usare anche sotto la doccia.

    #200040
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ottima scelta.
    Io sono due anni buoni che l ho acquistato tramite amazon.
    I primi mesi qualche doloretto, ma dopo diventa una routine quotidiana e senti poco e niente, solo il rumore del silk epil. Anch’io ho la ricrescita veloce e peluria un po qua e la, dovuta agli ormoni impazziti, però devo dire che sono molto diminuiti. Crescono più fini e radi e appunto come già ha detto da qualche ragazza in alcuni punti non ci sono più.
    Poi ho una testimone ufficiale, mia madre, chi si ritrova 3 peli qua e la. Certo ci vuole un po, ma funziona. 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI