✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sistema tre fasi – clinique

Sistema tre fasi – clinique

Topic iniziato da
LuciaMacchiati , ultimo intervento di
samira, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89454
    LuciaMacchiatiParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao in questo ultimo periodo sto usando il sistema tre fasi della clinique per pelli oleose. Io ho una pelle grassa tendente ad imperfezioni (soprattutto nella zona del mento) e arrossamenti (zona guance). Usando questo sistema (2 volte al giorno come indicato) inizialmente ho avuto subito un’impressione positiva, ho notato un colorito uniforme e una pelle piú opaca, senza imperfezioni. Nel giro di due settimane peró sono iniziati a spuntare brufoli oltre che nella zona del mento anche in fronte. Cosa dovrei fare? Puó dipendere dal sistema 3 fasi? Inoltre ho contemporaneamente iniziato ad usare l’acqua micellare per pelli grasse della collistar con cui mi trovo bene e non penso dipenda da questa in quanto già erano comparse le prime imperfezioni, che non si attenuano in nessun modo. Che fare? Grazie.

    #89465
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao prova a sospendere per qualche tempo e vedi come reagisce la pelle.anche io ho una pelle grassa ho usato le 3fasi e non ho avuto problemi pero’mi e’piaciuta di piu’ la linea antiblemish l ho trovata piu’ “asciugante”sia per il sebo che per le imperfezioni

    #89540
    LuciaMacchiatiParticipant
    Messaggi: 2

    L’antiblemish è un findotinta liquido? Io di solito uso il compatto perché é molto comprente. Comunque grazie! 🙂

    #89772
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    L antiblemish e’una linea per la skincare ma esiste anche il fondo e’liquido ho provato un campioncino chiesto da sephora copre e rimane bello opaco

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI