SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO skin care mattina e sera come fare??

skin care mattina e sera come fare??

Topic iniziato da
Melani , ultimo intervento di
Melani, 1 anno, 8 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    MelaniParticipant

Salve a tutte! Sono nuova in questo forum e ho bisogno di un vostro aiuto. Ho 26 anni e non ho mai avuto problemi di pelle ne brufoli ne punti neri ne niente…apparte un po di pelle secca. Pero ora dopo due gravidanze mi sono comparsi dei brufoli anke sotto pelle e non so piu come comportarmi. Ho comprato una crema della vichy aqualia thermal e una latte detergente. Ditemi perfavore proprio cosa utilizzare creme come detergere la mattina e il resto per la sera. Grazie mille

MelaniParticipant

E ultimamente ho la pelle secca che si screpola pure…e un po di macchie post brofoli che ho massacrato io..

ClioZammatteoModerator

Ciao Melani, nel post di oggi il mio team parla proprio di prodotti adatti ai problemi legati alle gravidanze. Spero ti possa essere utile!
    http://blog.cliomakeup.com/2015/12/make-up-in-gravidanza-tutte-risposte-dubbi-comuni/
    Per la tua skincare in generale ti consiglio comunque una buona crema idratante e forse al posto del latte detergente direi un prodotto più leggero e delicato. Puoi anche chiedere consiglio in farmacia per dei prodotti più specifici.
    Per le macchie invece ecco un post che può aiutarti! Anche io ne soffro! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/macchie-della-pelle-addio-i-nuovi-prodotti-per-sconfiggerle/
    besoo!

MelaniParticipant

Grazie mille per la tempestiva risposta. Per le macchie pensavo di provare idealia di vichy. Mi puoi spiegare passo passo la routine quotidiana da addotare e con quali prodotti dal detergente fino alla crema sia x la mattina che per la sera. L’aqualia thermal ricca. Come ti sembra come crema? Grazie mille e scusa l’ ignoranza

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI