✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare prodotti bio

Skincare prodotti bio

Topic iniziato da
Giusy93 , ultimo intervento di
sara_109, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #294377
    Giusy93Participant
    Messaggi: 35

    Ciao Clio e ciao ragazze volevo chiedervi se potreste consigliarmi una buona marca di prodotti naturali pera mia skincare quotidiana.. io ho una pelle tendenzialmente grassa ed acneica che però diventa anche secca in alcune zone ed è sensibile.. per diversi anni mi sono trovata bene con dei prodotti della beauty spa natural resource che mi avevano consigliato in un centro estetico.. si trattava di un gel detergente purificante, una crema seboregolatrice e un’altra a base di tea tree oil da mettere sulle macchie..la mia pelle è cambiata totalmente poi però quest’anno ho deciso di cambiare e valutare qualcosa di più economico perché quelli non sono reperibili online e mi costavano troppo, utilizzando quindi i prodotti di Avene di cui ho preso sempre il detergente e la crema per pelli grasse e impure ma non sono rimasta completamente soddisfatta.. volevo sapere se c’è qualcosa di naturale che possa soddisfare le mie necessità..ho sentito parlare della yves rocher o di alkemilla che è totalmente bio.. aspetto una vostra risposta grazie in anticipo Baci!

    #294567
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Giusy! In questo post puoi trovare i prodotti skincare Bio che ci sono piaciuti di più 💚

    Skincare al naturale: una guida da mattino a sera per le bio-curiose!


    Se vuoi abbinarci anche un make-up super green leggi qua: https://blog.cliomakeup.com/2015/07/i-miei-prodotti-bio-preferiti/
    Un bacio 😘

    #294784
    sara_109Participant
    Messaggi: 2

    CIAO CLIO, IO DA POCO HO SCOPERTO DI ESSERE ALLERGICA AI PRODATTI CONTENENTI NICHEL E SILICONI E AGENTI CHIMICI CHE FANNO PARTE DELLA COMPOSIZIONE DI MOLTI COSMETICI, VOLEVO CONSIGLI SU COSMETICI CHE NON CONTENGONO QUESTE COSE

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json