✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare routine

Skincare routine

Topic iniziato da
Allerim79 , ultimo intervento di
, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #209605
    Allerim79
    Messaggi: 10

    Ciao Clio e ciao ragazze del forum.
    Sono una ragazza di 20 anni, ho la pelle mista con la zona T che si lucida facilmente dove ho anche delle pellicine.
    Dopo questa premessa, volevo chiederti un consiglio per quali prodotti usare nella skincare mattutina e serale (insomma, una sorta di skincare ideale) in quanto sono proprio un disastro a districarmi nella giungla di creme/scrub/maschere/tonici… esistenti.
    Sono una studentessa quindi non ho un budget altissimo.
    Spero che tu possa aiutarmi perché non so veramente dove mettermi le mani per curare al meglio la mia pelle.
    Grazie anticipatamente 😀

    #209800
    Messaggi: 415

    ciao allerim79, ti posso solo scrivere la mia routine estiva in cui la pelle del mio volto tende ad essere mista.
    lavaggio alla mattina con latte detergente delicato (nel mio caso uso l’omnia alla malva e mandorla o me lo faccio da sola), tampono e metto una crema leggera (della botanika o la cien nature alla rosa canina). faccio asciugare bene e procedo col makeup.
    struccaggio della sera con olio di cocco. poi passo alla detersione, sempre con latte detergente, tampono, passo un tonico (me lo faccio con un infuso di camomilla e un quarto di limone) picchiettandolo con cotone, metto un siero leggero (mi trovo bene con quello dei provenzali alla rosa mosqueta, me ne basta pochissimo per tutto il viso).