✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE SKINCARE ROUTINE PELLE GRASSA

SKINCARE ROUTINE PELLE GRASSA

Topic iniziato da
samira , ultimo intervento di
federica_54, 5 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93472
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao a tutte, sono curiosa di sapere com’e’ la vostra skincare routine per chi come me ha una pelle grassa, io attualmante uso sapone medimix alle 18 erbe tonico neutrogena visibly clear crema filorga time-filler mat per il giorno e filorga sleep and peel per la sera, due volte a settimana maschera all’argilla, mi piace provare prodotti nuovi e negli anni ho provato diversi marchi,preferisco quelli di farmacia pero’ho anche notato che meno metto meglio sto e la crema giusta non l’ho ancora trovata,e voi?cambiate spesso prodotti o avete trovato il mai piu’senza? Tanti prodotti o pochi?

    #97755
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao @samira, io avevo un problema di pelle molto lucida nella zona T e un eccesso di punti bianchi (micro-cisti)… questo problema era dovuto all’uso di creme (anche costose di farmacia e profumeria) che mi occludevano i pori e quando erano troppo “purificanti” mi seccavano le guance.
    Ho imparato a capire meglio la pelle, e soprattutto, a lasciarla respirare preferendo prodotti naturali.
    La cosa che mi aiuta di più in assoluto a tenerla fresca e pulita sono gli idrolati, io uso quello alla Betulla di Dabba specifico per la pelle grassa (http://goo.gl/pXKw4s).
    Mentre la crema che non cambio più (il mio MAI PIÙ SENZA) è la Bee Yummy Skinfood. Non occlude, è delicata e lascia anche un effetto mat sulla pelle. Per la stagione fredda è la crema ideale. Ti lascio il link con la descrizione del prodotto, magari la trovi utile 🙂

    Live Live & Organic · Bee Yummy Skin Food

    #97800
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Grazie @ValentinaV non ho mai provato gli idrolati e non conosco neanche la crema vado subito a guardare i link

    #296099
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    per quanto filorga time filler mat fa davvero quello che “dice”? anti rughe..anti pori..anti lucidità…?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI