✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skinroutine

Skinroutine

Topic iniziato da
MartiLa83 , ultimo intervento di
MartiLa83, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #237347
    MartiLa83Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte,
    da un annetto seguo il blog ma nell’ultima settimana a causa di un soggiorno obbligato in ospedale sono diventata una fan sfegatata.
    Per prima cosa vi ringrazio per la compagnia che mi avete fatto e poi per avermi fatto scoprire a 34 anni di avere una pelle mista.

    Ora peró ho bisogno di qualche consiglio, la mia skinroutine (ho anche imparato un sacco di termini nuovi!) fino ad oggi è stata questa: detergente e crema viso. Ogni tanto un lavaggio con il clearsonic e una volta a settimana maschera all’argilla verde.

    Credevo d’essere brava…invece ho scoperto il tonico, il contorno occhi e il siero (il siero non ho ancora capito bene quando va usato)

    I miei nemici numero 1 sono i brufoli, punti neri e pori dilatati e l’età che avanza….

    In questo momento sto usando i prodotti della amway ma non mi hanno rapito il cuore…avevo pensato di comprare:

    Effaclar gel la roche posay
    Rare earth pore refining tonic kiehl’s
    Contorno occhi sempre di kiehl’s ma non so scegliere quindi aiuto
    Mi manca una crema viso.

    Altra domanda struccante occhi buono? Per un periodo ho usato l’acqua micellare ma non mi è piaciuta tanto.

    Vi chiedo scusa se sono stata troppo lunga ma dopo una settimana i dubbi sono tanti.

    Grazie ancora a tutte
    Marti

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json