Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › Smalti Essie
Smalti Essie
Tag: essie
-
AutoreArticoli
-
6 Febbraio 2017 alle 6:06 PM #188396
Ciao a tutte!
Non so se stia capitando solo dalle mie parti, ma tutte le profumerie che vendevano gli smalti Essie li stanno togliendo! E’ partita Sephora questa primavera, poi Limoni e ora anche Coin! Voi sapete niente?
Ho acquistato su Amazon nel frattempo, ma preferirei vedere i colori dal vivo…
Grazie a chi risponderà 🙂6 Febbraio 2017 alle 6:33 PM #188400Ciao
Io li trovo da acqua e sapone, se vuoi provare a dare un occhiata li.6 Febbraio 2017 alle 7:08 PM #188409Anche io ho notato questa cosa, ma per fortuna, continuo a trovarli da acqua&sapone che sono anche più forniti di quanto non lo fossero gli altri negozi!! Hanno sempre le limited edition e i trattamenti sia mani che unghie!
6 Febbraio 2017 alle 7:11 PM #188411Ciao! Secondo il mio parere per gli smalti la cosa migliore è guardarli applicati online, su Pinterest & Co.: difatti spesso capita che il colore che si vede dalla boccetta è diverso dalla resa sull’unghia. Un bacione!
6 Febbraio 2017 alle 10:57 PM #188440Clip ogni volta che recensisci tu un prodotto sparisce di colpo: ho Mato lo smalto Angora cardy all istante in cui ho letto la tua recensione, mi reco da acqua e sapone e magia ora è introvabile! Manca solo quello nello stand! Se non ti amassi come ti amo ti chiederei di inviarmi il tuo!
8 Febbraio 2017 alle 11:16 AM #188713Grazie a tutte! Non ho acqua e sapone qui vicino, ecco perché! 😀 Adesso controllo quello più vicino!
Altrimenti farò come consigli tu, Clio, e ordinerò su Amazon 😀21 Febbraio 2017 alle 5:30 PM #191519Alla fine mi sono fatta 20 km per andare ad un “Acqua e Sapone” per scoprire che è uguale al tigotà e che non hanno gli smalti Essie! Hahahaha! Che dipenda dalla regione?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!