✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Smalti kiko

Smalti kiko

Topic iniziato da
saretta01 , ultimo intervento di
Mina1996, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #39315
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    L’altro giorno mia sorella mi ha regalato uno smalto dello kiko e dire che sono rimasta delusa è dire poco! Vi dico solo che sembrava esserci asciugato ma in realtà era tipo colla..cioè si è tolto subito. Peccato perchè i colori sono davvero belli.

    #39374
    saretta14Participant
    Messaggi: 37

    Sono assolutamente d’accordo.. Gli smalti Kiko li abbandonati già da un po’.. Come dici tu, sembra che siano asciutti poi fai la prova passando il dito e si vedono le impronte digitali.. Odio questa cosa infatti é già da un po’ che uso i lasting color gel di pupa.. Secondo me sono fantastici!!! Si asciugano in fretta, sono belli coprenti e mi durano 5 o 6 giorni.. Kmq dopo una settimana li tolgo.. E poi sono super lucenti.. Proprio effetto vetro come dice la confezione! 🙂 un bacio, omonima! 😉

    #39385
    AleidaSubscriber
    Messaggi: 25

    Ciao Saretta, sono d’accordo anch’io, trovo che siano molto peggiorati nel tempo, e specie i quick dry…ne ho presi 2 ed entrambi da cestinare!

    #39402
    saretta14Participant
    Messaggi: 37

    Immagino, anche se da quando ho provato quelli della pupa non ne ho più comprati delle altre marche.. 🙂

    #39409
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Io prendo quelli della linea classica e mi trovo molto bene,sopratutto riguardo l’asciugatura. O.o .. per il resto si sbeccano come tutti gli altri ahah.. ma molto dipende anche dalla base che si mette sotto ^_^

    #39456
    saretta14Participant
    Messaggi: 37

    Io di solito uso le basi o i top coat proprio di Kiko e devo dire che con quelli mi trovo bene.. 🙂

    #39472
    katia85Subscriber
    Messaggi: 24

    Purtroppo la qualità degli smalti di Kiko si è persa nel tempo… una volta erano i miei preferiti, i colori sono ancora belli vibranti, i migliori secondo me da quel punto di vista, ma oltre a non asciugarsi mai, quella volta che stai mezz’ora immobile e riesci a farli asciugare poi si rovinano subito… che tristezza!!

    #39520
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Io anche uso una base trasparente ma quello smalto è stata una vera delusione.

    #40870
    FrancescaGuidettiParticipant
    Messaggi: 5

    Anche secondo me sono peggiorati nel tempo. Ho comprato un Quick Dry e ci vogliono 2/3 passate perché resti opaco e non semitrasparente 🙁

    #51737
    FiorenzaPorcelliParticipant
    Messaggi: 14

    Io uso sempre gli smalti kiko, in particolare della linea classica nail lacquer (amo in particolare il n.202) che secondo me è ottima. Ho provato una vecchia edizione limitata, qualcosa tipo “mirror” ed era pessima, non è durato 2 ore..si è rotto nell’arco di una serata, che tristezza, peccato il colore era un glicine particolare, bellissimo..l’ultima edizione limitata, uscita verso Natale,”Real Glare” (ho preso il n.1,un rosa pesca perlato fantastico..) è stata un’altra delusione!!!sembrava di stendere il cemento..Ho ultimamente preso il “magnetic nail lacquer” (viola,il n.704), ma devo ancora provarlo..A questo punto credo che le edizioni limitate siano pessimi affari da da evitare..Però, essendo kiko dipendente, se vedrò un colore che mi piace, anche se in edizione limitata, credo che potrei cascarci.. ;-)))

    #51981
    RobyVParticipant
    Messaggi: 22

    Anche secondo me gli smalti kiko non sono eccezionali, ma devo dire che quando sono in offerta a 50 cent. ne vale comunque la pena secondo me 🙂

    #52519
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    Ragazze vi riporto al mio post di qualche giorno fa…

    Consiglio su come mettere lo smalto! 😉


    Secondo me con un’applicazione diversa le cose miglioreranno! provate!;)

    #52794
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    @laura2203 ho ancora uno smalto della kiko, userò questo metodo! 🙂

    #53497
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao ragazze! 🙂 anche a me è successo di notare che gli smalti kiko si siano persi nel tempo. Uno fra tutti il 319 (tortora chiaro – linea classica), che nell’ultimo flacone cambiava colore a quasi ogni applicazione, oltre ad avermi macchiato ed indebolito le unghie nonostante lo strato di base coat :/ da un mese circa sto usando un prodotto OPI e mi sto trovando bene 😉

    #53623
    FiorenzaPorcelliParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao, finalmente ho testato il magnetic viola; il colore è molto bello, e non si rompe subito!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI