✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Smalti kiko

Smalti kiko

Topic iniziato da
saretta01 , ultimo intervento di
Mina1996, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #54275
    cristinavalliParticipant
    Messaggi: 21

    ma allora non è un problema solo mio che lo smalto non si asciuga mai?! XD io ho praticamente solo smalti kiko e devo aspettare tantissimo prima che si asciughino…il problema però è che mi succede anche con gli smalti pupa e peggio ancora chanel…non capisco se sono io che magari trasudo vapore acqueo dalle unghie o se sono gli smalti…bah XD

    #54277
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Io ho comprato degli smalti kiko e a dir la verità mi sono sempre trovata bene, non so quali linee erano ma li ho presi sempre scontati magari dovreste applicare due strati sottili di smalto perchè se fate le passate con molto smalto qualsiasi smalto non si asciuga mai, magari se il colore non soddisfa fatene tre però devono essere strati sottili e vedrete che si asciuga!

    #55934
    LadyOscarParticipant
    Messaggi: 21

    Anche io ritengo che i Pupa siano imbattibili per qualità – prezzo, ma è anche vero che non disdegno i classici Nail Laquer di Kiko: come ha detto qualcuna, molto dipende da un’ottima base ma anche e soprattutto dal top coat! Da quando uso il Mavadry della Mavala, si asciugano subito e resistono un’intera settimana! Insomma, bello sbizzarrirsi con tutti i colori dell’arcolabaleno a 1 euro l’uno, il vero investimento deve essere sul top coat!

    #55945
    EricaMakeUpChanel00Participant
    Messaggi: 13

    A me gli smalti kiko , no so per quale ingrediente al loro interno,mi sfaldano le unghie e poi l asciugatura non è ottima come dici tu, io ci impiegano abbastanza tempo a far asciugare lo smalto della kiko, e al terzo giorno mi si sbeccano avendo messo la base e il top coat.

    #55951
    GiuliettaRGParticipant
    Messaggi: 13

    Anche io abbandonato la kiko, anche perché non mettendolo spesso, la confezione era troppo grande… mi trovo invece benissimo con quelli della Pupa oppure anche con quelli della Mavala..

    #56607
    alessia00Participant
    Messaggi: 1

    Anche a me il magnetic viola ha dato ottimi risultati. Ogni colore ha la sua resa temo.

    #56611
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Io uso spesso gli smalti della kiko e anche io ho notato il problema asciugatura. Li faccio comunque asciugare di più e li uso lo stesso perchè mi piacciono molto i colori e sono duraturi

    #56624
    Mina1996Participant
    Messaggi: 11

    Ciao io ne ho provato di tutti i tipi della kiko e l’unico che trovo “decente ” è quello della da mettere sopra anche se comunque io ne spruzzo sempre un altro della avon per ascigatura rapida. Però trovo che alcuni colori siano peggio di altri : uno azzurro sembra sia cemento e non si mette in modo uniforme

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI