Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Smalti Sally Hansen
Smalti Sally Hansen
-
AutoreArticoli
-
30 Luglio 2018 alle 8:38 AM #277005
Ciao Clio,
Ho visto i video in cui provi lo smalto Sally Hansen e confermi la durata ottimale.
Io ho comprato 2 colori della linea color Therapy, un top coat e l’olio per le cuticole.
Ho fatto la manicure due volte ma mi si creano queste brutte crepe, come mai?
Seguito tutti i consigli: steso smalto senza base su unghia perfettamente pulita perché avevo passato solvente, 2 passate di colore e top coat.
Anche se lo smalto in se durerebbe una settimana, trovo orribili queste crepe…
Cosa può essere?Attachments:
You must be logged in to view attached files.31 Luglio 2018 alle 5:07 PM #277357Ciao Daphne89, può essere perché magari tocchi qualcosa quando SEMBRA asciutto (ma non lo è) oppure per altri motivi che trovi in questo post:
Come far durare lo smalto piĂą a lungo? 13 tricks che ci hanno cambiato la vita!
Fammi sapere se va meglio, un bacio!31 Luglio 2018 alle 6:36 PM #277396Non ho utilizzato basi sotto il colore visto che la marca in questione scrive che non servono. Proverò altre volte stando attenta soprattutto a fare starti sottili, ma sono sicura che fosse asciutto perchĂ© solitamente mi faccio la manicure dopo cena così poi non tocco piĂą nulla per almeno un’ora. La cosa strana è che le crepe compaiono dal terzo giorno non prima…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!