✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO smalto peel off

smalto peel off

Topic iniziato da
Katia78 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110694
    Katia78Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio ciao ragazze. Stufa di dover cambiare lo smalto ogni tre giorni ho fatto qualche ricerca, ed ho scoperto che da Sephora vendono dei kit di smalto semi permanente peel off. Voi cosa ne pensate? Go visto che ci sojo due diversi kit uno da 109€ e l’altro da 56€… sapete la differenza? Kiss

    #111204
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Katia, io non li amo particolarmente perché trovo che sia un po’ scomodo dover adattare i vari stickers alla forma delle proprie unghie, perché naturalmente ognuna di noi ha una forma diversa! Magari cerca di provarne prima qualcuno (so che esistono anche della Kiko o Essie) e poi fammi sapere! besooo!

    #111450
    Katia78Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio. Nn intendevo gli stickers quelli neanche io nn li amo molto. Ma parlavo proprio dello smalto peel off con tanto di lampada led

    #137799
    Katia78Participant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze allora ho comprato il ” Alessandro striplac starete kit” di sephora. Praticamente è uno smalto semipermanente che si toglie come un adesivo senza acetone . Dovrebbe durare una decina di giorni a me è durato una settimana ma mea culpa, nn uso i guanti per pulire e lavoro in un supermercato quindi un continuo toccare afferrare pigiare…. a parte questo sono contentissima. La procedura di applicazione è un po’più lunga di un normale smalto…. ma ne vale la pena! Io ho preso il kit di partenza che costa sui 54€ invece del kit da 103€ cambia solo la dimensione della lampada. Un piccolo consiglio prendete un barattolo di dischetti per la pulizia dell’unghia in più servono. E inoltre potete usare dei normalissimi smalti basta usare la base e il top per la lampada!!!

    #236589
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Sono molto in ritardo… Volevo sapere dopo un bel po’ com’é il kit Alessandro… Ho avuto risultati disastrosi con 2 centri estetici x applicare il semipermanente…

    #236647
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao a tutte, le ragazze del Team invece mi hanno riferito di essersi trovate molto bene con il peel off di My Ny. Baci!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json