✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Smalto rosso in ufficio?

Smalto rosso in ufficio?

Topic iniziato da
Julsine , ultimo intervento di
Julsine, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #166740
    JulsineParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutt*! Volevo chiedervi un consiglio, io ho una grande passione per gli smalti, in particolare per tutte le tonalità di rosso. Secondo voi lo smalto rosso può essere portato anche in un ambiente lavorativo ( ho da poco iniziato a lavorare in tribunale), oppure risulta poco appropriato ed è meglio puntare solo sui nude? Grazie in anticipo per i vostri pareri!

    #166755
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, secondo me è appropriato purché porti le unghie corte o medie e scegli tonalità di rosso scure e non accese (tipo Rouge noir di Chanel), oppure sul marrone/rosso. In bocca al lupo per il tuo lavoro :*

    #167281
    Messaggi: 69

    io direi smalto rosso ovunque, non solo in ufficio! A meno che non si lavori nell’ambito della sanità o alimentazione dove l’unghia naturale è di rigore, direi che un bel rosso è sempre elegante, ma anche io come dice sweetmoon preferisco i colori intensi su unghie corte o medie. Capisco però che ci sono uffici dove anche queste piccole cose creano problemi. Io lavoro in risorse umane e siamo quasi tutte donne, quindi sempre rimanendo nell’ambito del decoro professionale ci sbizzarriamo e l’unghia rossa o comunque sgargiante è più che accettabile ed è anche un modo per dare un tocco discreto di colore al tipico vestire da ufficio che generalmente tende al cupo.

    #167308
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Nessuna di noi ha mai lavorato in tribunale 🙂 comunque pensiamo che lo smalto rosso sia così classico da risultare adatto in qualunque situazione, purché la manicure sia perfettamente curata e magari con unghie non troppo lunghe. In ogni caso ti mettiamo qui sotto i link sui migliori smalti rossi e migliori smalti nude:

    I migliori smalti rossi: le sfumature più belle, più famose e più adatte ai vari tipi di pelle!

    I migliori smalti nude e come sceglierli in base alla propria pelle

    #167504
    JulsineParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie ragazze per i consigli!In effetti porto le unghie corte, per quello il mio unico vezzo è sempre stato lo smalto colorato! Comunque in questi giorni ho optato per uno smalto vinaccia e nessuno ha avuto niente da obiettare 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json