✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Smalto semipermanente

Smalto semipermanente

Topic iniziato da
elifranciu96 , ultimo intervento di
Pocio, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #232988
    elifranciu96Participant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze e ciao Clio ti seguo da sempre e finalmente mi sono iscritta al forum! Stavo pensando da un po’ di tempo di fare il semipermamente, perché le mie unghie reggono poco gli smalti normali, prima facevo il gel ma ho smesso e sarebbe molto più semplice e conveniente avere invece il semisemipermamente. Ho un solo dubbio però, se non si fa assiduamente, cioè ogni mese circa, le unghie potrebbero soffrirne e indebolirsi?

    #232991
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao, proprio oggi è stato pubblicato un post sull’argOmento! Il problema non è lo smalto in sé ma la rimozione con solventi e lima che potrebbero indebolire le unghie. Io metto sotto una base peel off che mi consenta di rimuovere lo smalto come una pellicola. Inoltre tra uno e l’altro aspetto una settimana così facendo le unghie sono in ottima forma!

    #233095
    elifranciu96Participant
    Messaggi: 6

    Ah ho capito grazie per l’info! Tu quindi fai il semipermanente fai da te a casa o dove le fai usano questa base peel off? Se la fai tu quale usi?

    #233098
    agatamontParticipant
    Messaggi: 9

    ciao,io lo faccio da sola perché le mie unghia sono debolissime e questo è l’unico modo che ho per non farle spezzare continuamente. Onestamente non ho mai le unghia molto rovinate dopo la rimozione (a me piace molto cambiare quindi le faccio al massimo ogni due settimane) riesco sempre a toglierlo sollevandolo con un bastoncino d’arancio,quando proprio non ci riesco vado di Lima e quella mi rovina e assottiglia tantissimo le unghia.

    #233109
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    È una base peel off di Colored, io la trovo in un negozio della mia città.

    #233308
    elifranciu96Participant
    Messaggi: 6

    Anche a me piace cambiare ma se il semipermanente dura 3-4 settimane per me va benissimo perché mi piace tenerle in ordine e non sono vincolata dalla durata dello smalto che poi devo andare a ritoccare perché si è sbeccato. Andrò a farle e poi vedrò con quanta frequenza le posso fare in base a come reagiranno le mie unghie. Grazie mille dei consigli

    #233310
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Giusto devi provare!! Io le cambio ogni 15gg perché poi si vede la ricrescita e mi dà fastidio non mi piace proprio!! Facci sapere come va!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI