✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Smokey eye per ciompette… aiuto!

Smokey eye per ciompette… aiuto!

Topic iniziato da
Th3Fr4ncy , ultimo intervento di
samira, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99102
    Th3Fr4ncyParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte!

    ho bisogno di un suggerimento: non so se ricordare ma io sono quella impedita con gli ombretti che cercava suggerimenti per innovare il proprio look che era alquanto statico e monocorde.. ebbene, ho acquistato una bella palette di ombretti duo, tonalità celeste perlato e blu opaco, e una matita per occhi blu.

    Qualcuna può spiegarmi come usarli insieme per ottenere uno smokey? Ho cercato su youtube ma ci sono tutorial con un colore o con una palette multicolore…

    Grazie mille a tutte!

    Francesca

    #101150
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao provo a dirti come farei..base su palpebra mobile con matita blu sfumarla senza arrivare alle sopracciglia mettere ombretto blu tamponando e sfumare nella piega dell’occhio scurire leggermente angolo esterno dell’occhio con ombretto nero e sfumare il tutto punto luce angolo interno con ombretto chiaro eyeliner molto mascara matita nera interno occhio matita blu rima inferiore da sfumare con ombretto blu scuro fino a farlo incontrare con il chiaro dell’angolo interno mascara….poi puoi guardare tanti tutorial di clio anche se con altri colori il procedimento ‘lo stesso questo e’quello che faccio io

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI