✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Snapchat

Topic iniziato da
DianaMare , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #136150
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao ragazze, Clio mi ha convinto con il post e con il video a scaricare snapchat! 🙂
    Che ne dite se ci aggiorniamo qua su tutte le cose più importanti che ci dice Clio su snapchat? Perchè può capitare che ci perdiamo qualcosa, ad es. se ci dimentichiamo di aprire snapchat per 24 ore.
    Inizio io: il 30 aprile molto probabilmente Clio si troverà a Roma per un evento (non si sa ancora quale).
    Inoltre se seguite delle star su snapchat ditemi quali seguite che io sono curiosissima! 😀

    #137140
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    Io non ho ancora avuto il tempo di guardare il video, ho scaricato l’app ma non ho capito come funziona :shame:

    #137142
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Salsedine è molto semplice 🙂
    Innanzitutto ti sei iscritta? Per iscriverti se ben ricordo devi mettere una mail (che usi cioè che funziona), scegliere un nome che non esista già e una password (che devi ricordare anche se non te la chiede ogni volta, anzi a me non la chiede mai).
    Fammi sapere se sei riuscita ad iscriverti e poi ti spiego il resto. 🙂

    #137150
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    penso di essere iscritta non mi chiede di iscrivermi da nessuna parte e se non ricordo male quando ho scaricato l’app ho inserito la mail, ok di solito sono una molto smart e questa app mi sta frustrando!

    #137154
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Non ti preoccupare 🙂 puoi o vedere il video di Clio oppure ti spiego tutto io 🙂
    In più commenti perchè se no impazzisco ahaha. :’D
    Una delle cose che si può fare è fare delle foto per il tuo fantasmino cioè il tuo profilo.
    Ne servono 4. Clicchi dentro a quel fantasma giallo e poi le fai. Una volta messe se le rifai quelle precedenti le perdi.
    Ah se le hai già fatte ma vedi il fantasmino bianco non le hai perse (almeno nel mio cellulare è così).
    Se ti trovi nella schermata dove c’è la telecamera da là puoi fare una foto (con la fotocamera interna o esterna) cliccando la pallina oppure fare un video (di massimo 10 secondi) tenendo premuta la pallina per tutto il tempo del video.
    Dimmi se almeno questi passaggi li ho spiegati bene o se deve riprovare.

    #137167
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Poi quando sei dove c’è la fotocamera puoi tenere premuto sullo schermo sul tuo viso, per ottenere dei filtri strani (ad es. il cane) con i quali puoi o non fare nulla o fare una foto o un video di 10 secondi (sempre con lo stesso metodo di prima).
    Sempre dalla fotocamera di snapchat puoi cliccando in basso a sinistra trovare la chat con i tuoi amici (dove puoi scrivere o mandare qualcosa ai tuoi amici) invece in basso a destra trovi la tua storia e le storie dei tuoi amici.
    Quando fai un video o foto puoi condividere con la freccia (che compare dopo aver fatto il video o foto) alla tua storia oppure con un solo amico.
    In basso ti compaiono storie dei tuoi amici solo se aggiungi qualcuno. Quando guardi i video se ti annoi puoi cliccare lo schermo per passare al video successivo. 🙂
    Se hai dubbi fammi sapere

    #137176
    xiejieParticipant
    Messaggi: 30

    Io seguo: ariana grande (moonlightbae non te la consiglio i suoi sano sono lunghissimi), la modella candice swanepoel (candyswan), cherylpandemonium (cheryl-official), coachella (coachella), David guetta(davidguettaoff), gaia visco gerardi (gaiavg), alfie (pointlessblog il ragazzo di zoella), Gabriella (jadorelemakeup), jared leto (jaredleto), jiff pom (jiffpom è il cane che sembra un peluche), kendall jenner (kendalljenner), kylie jenner (kylizzlemynizzl), mrdanielmakeup (mrdanielmakeup), la modella rosie che non mi ricordo il cognome (rosiehw), la coppia cantante ustheduo (ustheduo), Veronica Ferraro (veronicaferraro), victoria justine (victoriajustine) zoella (officialzoella).

    #137185
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @xiejie grazie di avermi risposto! 🙂
    Io come personaggi famosi per ora seguo:
    – Ashley Benson cioè Hanna di PLL (benzo33)
    – Troian Bellisario cioè Spencer di PLL (Gaia17)
    – Shay Mitchell cioè Emily di PLL (officialshaym)
    – Aria non riesco a trovarla su snapchat
    – Tyler Blackburn cioè Caleb di PLL (thetblackburn)
    Poi come youtuber si può intuire dai commenti del post:

    Come sono cambiate le beauty guru più famose!


    Evito di fare l’elenco qua per non fare spam.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json