✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOLUZIONE PER LE POVERE MANI DI MAMMA!

SOLUZIONE PER LE POVERE MANI DI MAMMA!

Topic iniziato da
Aryary , ultimo intervento di
Aryary, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #188374
    AryaryParticipant
    Messaggi: 88

    Ciao Clio!Ciao a tutte!
    Cerco una soluzione per mia mamma questa volta,
    è una donna di 60 anni, casalinga, in estate suda molto ma in inverno le sue povere mani sono sempre secchissime tanto da formarsi quasi dei tagli. Nonostante metta creme su creme poi purtroppo lavorando molto, la situazione è la stessa.
    Esiste qualche prodotto super per rigenerare le sue mani? O qualche trattamento?
    Grazie a tutte

    #188379
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao! Io uso l’unguento rosso della linea 8 ore di Elizabeth Arden, non ha ingredienti naturali però tua madre potrebbe metterlo prima di andare a dormire e svegliarsi con le mani rigenerate, poi un tubetto dura una vita 🙂

    #188410
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Aryary! Di recente abbiamo dedicato un articolo proprio a questo argomento e dove puoi trovare creme mani di ogni genere: da quelle più soft ma comode da usare anche in giro a quelle per un’azione urto. Ti lascio qui sotto il link:

    Mani screpolate e geloni, vade retro! I nostri rimedi TOP!

    #188436
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! io ti consiglio una crema mani con urea, un esempio può esserecquella di eucerin, la trovi in farmacia e costa sui 5€… secondo me l’urea é davveromottima sulle pelli molto secche 🙂

    #188439
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Io adoro quella della Ahava che è a base dei sali del mar morto.. So che costa sui 20€ ma è ottima molto idratante.si trova in qualche tigota’ ed erboristerie ben fornite.altrimenti anni fa comprai una crema bio all argan della omnia botanica con confezione rossa : era eccezionale se la dovessi mai ritrovare la riprenderei mi sanava le screpolature dopo una applicazione

    #188486
    AryaryParticipant
    Messaggi: 88

    Grazie Clio! Grazie a tutte!!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json