✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Solvente per semipermanente

Solvente per semipermanente

Topic iniziato da
Ireneireneirene , ultimo intervento di
claudiabellezza, 3 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #295637
    IreneireneireneParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio!
    Uso il solvente per semipermanente della marca Layla, ma non lo trovo efficace (fatico a togliere lo smalto), ho provato anche altre marche ma con tutte ogni volta è un’agonia. L’estetista invece, usando i suoi prodotti, lo toglie facilmente e in poco tempo. Sapresti darmi qualche suggerimento?
    Grazie! 💅😘

    #295754
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Irene ☺️ Abbiamo il post che fa al caso tuo, con tutti i segreti sullo smalto semipermanente “fai da te”, compresa l’odiosa parte della rimozione 😉

    Smalto semipermanente fai da te: perché no 💅🏻? Ecco come non fare pasticci!


    Un bacione 😽

    #425571
    claudiabellezzaParticipant
    Messaggi: 4

    Il mio compagno mi ha regalato il kit per farmi la manicure con il semipermanente un paio di anni fa. Io adoro avere le unghie lunghe e curate e mi piace cambiare colore spesso. Solo che col lavoro che faccio e avendo spesso le mani sotto l’acqua, mi si spezzavano in un attimo e questo smalto è stata la svolta! Però come faccio spesso, non mi sono documentata benissimo sulla rimozione e quindi all’inizio era un dramma. Lo toglievo con i denti, con le mani, con la lima… ho fatto le peggio cose! Poi mi sono armata di pazienza e ho trovato le dritte giuste. La cosa migliore sarebbe acquistare un solvente per smalto semipermanente e poi ritagliare dei dischetti di cotone a metà, ognuna di queste metà la imbevi di solvente e la applichi sull’unghia che andrai poi a ricoprire con la stagnola. Lasci agire per circa 10/15 minuti e poi con l’aiuto di un bastoncino di arancio o con uno di metallo rimuovi lo smalto. Io pensavo che bastasse strofinare il solvente come si fa per lo smalto normale e non vedendo risultati credevo di aver comprato il solvente sbagliato XD.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json