✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sondaggio e consiglio

Sondaggio e consiglio

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #224123
    Messaggi: 415

    Ciao Clio, ciao Team, ciao ragazze!
    So che vi parrà una richiesta scema, ma nell’ultimo periodo mi sta capitando un po’ troppo spesso e a me la cosa sta iniziando ad urtare davvero…
    Dalla foto fatta x scherzo (una nottata alle 2 dopo 20 ore sveglia e settimane di riposo a singhiozzo), quanti anni mi dareste? E come potrei fare x sembrare più grande?

    Grazie a tutte siete grandiose!

    PS: non posso fare ceroni, contouring etc… o mettermi rossetti nel quotidiano. Posso marcare solo occhi in pratica…. Lavoro in un laboratorio quindi niente tacchi, gonne, tailleur o roba simile che so aiuterebbe, ma ciccia….

    #224327
    Messaggi: 415

    vabbè pax… mi rassegnerò a fare più o meno come ho sempre fatto. mi urta solo che mi tocca sentire da estranei: ” scusa te borsista, mi vai a chiamare il tuo superiore?” quando in realtà è proprio con me che deve parlare…. già lavoro in un ambiente maschile, se poi ci si aggiungono ‘ste cose tocca essere 4 volte migliori dei colleghi maschi per essere rispettate (e non parlo dei colleghi, ma da estranei tipo tecnici, collaboratori nuovi etc gente che non mi conosce insomma). mi conforta solo che se parlo stanno poi al loro posto.
    cmq ho quasi 37 anni, per la cronaca e lavoro dove sono da quasi 10 anni (oltre a gestire borsisti, tirocinanti e tesisti che ci passano sotto mano e mi confondono con loro)….

    #224819
    Messaggi: 415

    😭😭😭😭😭😭😭😭😭

    #225321
    Messaggi: 415

    sigh sigh …..

    #225842
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao @amberle_1 secondo me te li porti benissimo i tuoi 37 anni. Per il trucco occhi consiglio magari una definizione con matita/eyeliner nella palpebra superiore e di intensificare lo sguardo con il mascara. Io ad esempio ho fatto le extentions alle ciglia e il mio sguardo è cambiato. 🙂 spero che ti risponda anche Clio o il team per un consiglio migliore 🙂

    #225844
    Messaggi: 415

    grazie! il fatto è che al lavoro mi danno 25 anni al max 28. e mi crea problemi con persone esterne. considerando tutti i paletti che ho, non so davvero dove sbattere la testa per sembrare almeno di 35 anni!
    cosa diversa se porto il pupo al parco e mi scambiano per la baby sitter… là mi ci faccio una risata, ma al lavoro già per le donne è più complesso farsi valere chè devono essere 3-4 volte più brave dei colleghi maschi, se poi ci aggiungi che pari piccola è finita. e come ho scritto non sono i miei colleghi, ma gli esterni con cui mi devo rapportare (leggi tutor di tirocinanti, prof universitari, tecnici di strumenti etc…)

    #225845
    Messaggi: 415

    cmq già gli occhi li trucco in quel modo e li faccio pure marcati! sulle ciglia ho la fortuna di averle lunghe di mio e mi basta poco mascara che mi scambiano per una con le ciglia finte

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI