Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sonia74
Sonia74
-
AutoreArticoli
-
19 Aprile 2015 alle 11:46 AM #56334
Sono disperata!ieri ho fatto Filler alle labbra. Ora per uscire dovrei mettermi una maschera, in quanto mi si è’ creato il cosiddetto gonfiore post Filler . Come posso nascondere con il trucco un labbro un po’ gonfio . Domani devo lavorare e lo immaginate in ufficio .
19 Aprile 2015 alle 12:29 PM #56344il medico non ti ha detto in quanto tempo dovrebbe sparire? e se magari mettendo ghiaccio o altro si poteva migliorare?
ti direi di provare con del correttore, magari del rossetto minimizzerebbe il rossore? o al contrario truccare gli occhi per distogliere l’attenzione?19 Aprile 2015 alle 12:40 PM #56346Mi ha detto 24 48 ore , non ho nĂ© ematomi ne rossori. Ieri avevo 2 labbra e sembravo la brutta copia di Valeria marini o Alba parietti.
Adesso passate le 12 ore mettendo del giacchio,il gonfiore e’diminuito parecchio. Il labbro superiore e’ piĂą gonfio e volevo sapere se esistono trucchetti per mascherare un po’ . Non sono esperta di trucco. Mi affido a questo forum per informarmi .19 Aprile 2015 alle 2:23 PM #56366Ciao! In teoria, i colori scuri fanno “rientrare” otticamente una sporgenza. Ti consiglierei, però, di usare un correttore sulle labbra per coprire leggermente le vere dimensioni, e poi di ridisegnare il contorno barando un po’, applicando infine un rossetto opaco (fa sembrare le labbra piĂą piccole, soprattutto se si un colore scuro). Continua comunque a mettere il ghiaccio e vedrai che domani andrĂ meglio 🙂
21 Aprile 2015 alle 8:08 PM #56945ciao sonia! come ti ha giĂ detto Sarar anche io ti consiglio un correttore del colore della tua carnagione per coprire un po’ il bordo delle labbra e ridimensionarne un po’ la grandezza, e ti consiglio di usare colori neutri in modo da non enfatizzare troppo la bocca, nĂ© con colori troppo chiari nĂ© con colori troppo accesi o scuri.
Evita poi i finish luminosi o perlati, meglio quelli opachi! Fammi sapere come va! bacione! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!