✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sonia74

Sonia74

Topic iniziato da
SoniaPistillo , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #56334
    SoniaPistilloParticipant
    Messaggi: 2

    Sono disperata!ieri ho fatto Filler alle labbra. Ora per uscire dovrei mettermi una maschera, in quanto mi si è’ creato il cosiddetto gonfiore post Filler . Come posso nascondere con il trucco un labbro un po’ gonfio . Domani devo lavorare e lo immaginate in ufficio .

    #56344
    AzurParticipant
    Messaggi: 36

    il medico non ti ha detto in quanto tempo dovrebbe sparire? e se magari mettendo ghiaccio o altro si poteva migliorare?
    ti direi di provare con del correttore, magari del rossetto minimizzerebbe il rossore? o al contrario truccare gli occhi per distogliere l’attenzione?

    #56346
    SoniaPistilloParticipant
    Messaggi: 2

    Mi ha detto 24 48 ore , non ho né ematomi ne rossori. Ieri avevo 2 labbra e sembravo la brutta copia di Valeria marini o Alba parietti.
    Adesso passate le 12 ore mettendo del giacchio,il gonfiore e’diminuito parecchio. Il labbro superiore e’ più gonfio e volevo sapere se esistono trucchetti per mascherare un po’ . Non sono esperta di trucco. Mi affido a questo forum per informarmi .

    #56366
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Ciao! In teoria, i colori scuri fanno “rientrare” otticamente una sporgenza. Ti consiglierei, però, di usare un correttore sulle labbra per coprire leggermente le vere dimensioni, e poi di ridisegnare il contorno barando un po’, applicando infine un rossetto opaco (fa sembrare le labbra più piccole, soprattutto se si un colore scuro). Continua comunque a mettere il ghiaccio e vedrai che domani andrà meglio 🙂

    #56945
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao sonia! come ti ha già detto Sarar anche io ti consiglio un correttore del colore della tua carnagione per coprire un po’ il bordo delle labbra e ridimensionarne un po’ la grandezza, e ti consiglio di usare colori neutri in modo da non enfatizzare troppo la bocca, né con colori troppo chiari né con colori troppo accesi o scuri.
    Evita poi i finish luminosi o perlati, meglio quelli opachi! Fammi sapere come va! bacione!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json