Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › sono italiana…ma non sembra?
sono italiana…ma non sembra?
-
AutoreArticoli
-
25 Giugno 2015 alle 8:43 PM #69113
ogni volta che conosco una persona, mi viene sempre chiesto se sono italiana, perchè dicono che sembro polacca.
ho i capelli castani dorati sulle punte(come nella foto),occhi verdi e la pelle chiara ma comunque mediterranea.
a voi capita? pensate che ieri una ragazza continuava a dirmi in maniera insistente “sei sicura? ma no, non ci credo!”.
sono curiosa, capita anche a voi?Attachments:
You must be logged in to view attached files.26 Giugno 2015 alle 9:14 AM #69186Ciao, anche a me è capitato, ora non più molto, ma quando abitavo a Berlino ogni giorno qualcuno mi chiedeva se ero turca! ahahah e il bello è che erano proprio persone di quelle origini a chiedermelo! oppure ancora.. “sprichst du arabisch?” (parli arabo?)..ehmmm no..mi spiace! mi sarà successo un sacco di Volte! pazzesco! sono mezza svizzera e mezza italiana, carnagione non proprio Bianca e capelli castano scuro e occhi castani…in effetti potrei sembrare (?!) aahahh..
26 Giugno 2015 alle 10:41 AM #69200ahahah!! benvenuta nel club!! da quando vivo a Parigi ogni singola persona pensa che io sia polacca, e a volte insistono pure!! la cosa curiosa è che dicono che sia proprio polacca, non cecoslovacca, rumena, o altro..proprio polacca!!
26 Giugno 2015 alle 11:14 AM #69202ora sono curiosa, come sono le donne polacche?
non ne conosco nessuna26 Giugno 2015 alle 2:22 PM #69219Ci sono anche io!!! Mi capita spesso che persone che non conosco mi si rivolgano in inglese, di solito passo per tedesca o australiana… e non sono nemmeno bionda!!! 😀
4 Agosto 2015 alle 6:41 PM #75932ah ah ah ah la cosa più assurda è quando ti chiedono se sei sicura di non essere straniera!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!