✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT sono italiana…ma non sembra?

sono italiana…ma non sembra?

Topic iniziato da
GivemeLove98 , ultimo intervento di
shaest76, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #69113
    GivemeLove98Participant
    Messaggi: 16

    ogni volta che conosco una persona, mi viene sempre chiesto se sono italiana, perchè dicono che sembro polacca.
    ho i capelli castani dorati sulle punte(come nella foto),occhi verdi e la pelle chiara ma comunque mediterranea.
    a voi capita? pensate che ieri una ragazza continuava a dirmi in maniera insistente “sei sicura? ma no, non ci credo!”.
    sono curiosa, capita anche a voi?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #69186
    Fabri95Participant
    Messaggi: 49

    Ciao, anche a me è capitato, ora non più molto, ma quando abitavo a Berlino ogni giorno qualcuno mi chiedeva se ero turca! ahahah e il bello è che erano proprio persone di quelle origini a chiedermelo! oppure ancora.. “sprichst du arabisch?” (parli arabo?)..ehmmm no..mi spiace! mi sarà successo un sacco di Volte! pazzesco! sono mezza svizzera e mezza italiana, carnagione non proprio Bianca e capelli castano scuro e occhi castani…in effetti potrei sembrare (?!) aahahh..

    #69200
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ahahah!! benvenuta nel club!! da quando vivo a Parigi ogni singola persona pensa che io sia polacca, e a volte insistono pure!! la cosa curiosa è che dicono che sia proprio polacca, non cecoslovacca, rumena, o altro..proprio polacca!!

    #69202
    GivemeLove98Participant
    Messaggi: 16

    ora sono curiosa, come sono le donne polacche?
    non ne conosco nessuna

    #69219
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Ci sono anche io!!! Mi capita spesso che persone che non conosco mi si rivolgano in inglese, di solito passo per tedesca o australiana… e non sono nemmeno bionda!!! 😀

    #75932
    shaest76Participant
    Messaggi: 11

    ah ah ah ah la cosa più assurda è quando ti chiedono se sei sicura di non essere straniera!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI