✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Sopracciglia

Sopracciglia

Topic iniziato da
Rossella82 , ultimo intervento di
Rossella82, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #136129
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao ragazze! Volevo un vostro parere riguardo alle mie sopracciglia. Secondo voi sono in armonia con i miei lineamenti e a come mi trucco? Grazieee

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #137983
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    A me piacciono tantissimo! Le avessi io così!

    #137991
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao! Sono molto carine e ordinate.. Le curi tu o sono così naturalmente?

    #138009
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Grazie ad entrambe ragazze!! Dopo un lunghissimo periodo di spinzettamento che,se tornassi indietro non rifarei, e dopo tanto olio di ricino messo costantemente tutte le sere da gennaio sono finalmente ricresciute!!!!!!! Ora x fortuna le riempio solo un pochino con ombretto e pennellino angolato. Si le curo io seguendo la loro linea naturale. Ho chiesto consiglio perché non andando da un’estetista volevo sapere se secondo voi erano almeno decenti!!! Kissss

    #138010
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    A proposito voi come curate le vostre sopracciglia? Io sono un pochino fissata perché senza mi sentirei struccata…anche se avessi un trucco vistoso…

    #138067
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ti faccio i miei complimenti allora! Senza l’aiuto di un’estetista le hai rese molto belle!
    Io purtroppo non le sto curando più…ci tenevo molto ed erano sempre in ordine, poi ho avuto l’alopecia alle sopracciglia e non ti dico come sono ora 🙁 non sono ricresciute perfette..ho dei buchini.. a volte li vedo più chiare, poi scuriscono, e non le trucco più, ho paura di perdere altri peletti. Insomma un disastro.. adesso non le guardo più..sennò è peggio…

    #138126
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Mi sento di consigliarti di usare l’olio di ricino perché io avevo la seconda metà del sopracciglio sinistro inesistente, proprio senza alcun peletto. Dopo quasi 4 mesi di costanza senza mai un’interruzione sono ricresciute. Te lo consiglio x innanzitutto rinforzare quelle che hai (a me da sottili sono diventati spessi e lunghi) e x riempire i buchetti!! Mettilo tutte le sere prima della nanna! È x qualche mese! Provaci e se ti va fammi sapere! Io avevo perso le speranze tant’è che mi ero già informata x il tatuaggio ma visti i costi ho rinunciato e mi sono buttata con olio di ricino!! Poi ho imparato a truccarle in modo semplice e naturale grazie a Clio…. Che dire…prova… un bacio grande

    #138272
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Scusa la mia ignoranza dove posso acquistarlo?
    Quasi quasi ci provo.. grazie mille!

    #138306
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ma figurati! !! Felice di condividere questa cosa con te se ti può essere anche minimamente di aiuto!!! Io l’ho acquistato l’hanno scorso in farmacia ma non mi aveva cambiato la vita….poi a gennaio ho provato quello della forsan da acqua&sapone o anche da tigota’ Costa sui 5€ e ti dura una vita. Basta comunque che nell’inci leggi olio di ricino puro!!! Mettilo tutte le sere con uno scovolino pulito del mascara o con un coton fioc. Giusto qualche goccia in modo che tu veda i peletto umidi non di più altrimenti durante la notte Cola e può dare fastidio agli occhi ( ma anche se accadesse tranquilla nulla di pericoloso) devi solamente avere pazienza e costanza. Un abbraccione

    #138872
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Ciao! Secondo me le tue sopracciglia sono PERFETTE! Anche io sono mooolto fissata con le sopracciglia per forza di cose, perchè di natura ce le ho molto folte, scure e lunghe. Nel corso degli anni quindi mi sono dovuta ingegnare da sola per renderle presentabili (mai andata da un’estetista). Devo dire che il mio è stato un percorso moooolto lungo! Quando c’era il trend delle sopracciglia sottili e super definite io mi struggevo perchè non potevo averle, e non hai idea di quali crimini ho commesso per cercare di farle somigliare a quelle delle mie amiche! Poi c’è stato il periodo in cui le spinzettavo troppo al centro ed erano molto distanti.. disastro! Adesso che sono cresciuta un pò (ho 18 anni) ho finalmente capito che forma devono avere, mentre per quanto riguarda il trucco mi limito a riempirle POCHISSIMO giusto dove serve con un mix di matite (perchè non sono nè nere nè marroni) e le fisso/pettino spruzzando un pochino di lacca su uno scovolino e poi lo passo sui peli per raddrizzarli! Metto qui una foto per avere un parere anche da voi, visto che confrontarsi fa sempre bene e non si finisce mai di imparare! Baci a tutte :*

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #138903
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Sono bellissime! !! Non toccarle!!! Trovo che siano molto in armonia con i tuoi lineamenti. Sai, anch’io ho lo stesso problema del colore perché non sono né nere né marroni e ho risolto unendo matite e ombretto.. Io le avevo un pochino più folte e le ho sfoltire troppo quando andavano sottili però x mia sfortuna non sono più ricresciute come prima.. adesso mi accontento di come si sono infoltite con qualche rimedio e di saperle truccare un pochino grazie ai consigli di Clio!!! Cmq ripeto sono strabelle!! Un bacione

    #140735
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    Ciao Rossella,
    le trovo molto belle inoltre valorizzano molto gli occhi, io non riesco a farle cosi e anche l’estetista non mi ha mai dato questi risultati, è vero però che le mie non sono affatto folte, non lo sono mai state cosi come quelle dei mie genitori. Però mi hai incuriosita con l’olio di ricino mi chiedo se possa funzionare anche se di base non sono mai state “piene” ..

    #140738
    VaneemarsiliParticipant
    Messaggi: 18

    Io alla tenera età di 13 anni feci un danno immane e ora dopo anni e anni sono quasi perfette

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #140740
    VaneemarsiliParticipant
    Messaggi: 18

    Scusa ma mi ha tagliato il messaggio,comunque le tue stanno perfettamente con i tuoi lineamenti 🙂

    #140744
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao Salsedine sai magari provaci io avevo perso speranza però siccome l’olio di ricino costa poco e il tatuaggio un’enormità mi sono buttata…dove non ci sono mai stati peletti non credo che crescano ma forse se sono rade si irrobustiscono e inspessiscono…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI