SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sopracciglia

Sopracciglia

Topic iniziato da
ludoyeah , ultimo intervento di
ludoyeah, 2 settimane, 1 giorno fa
  • Autore
    Articoli
    ludoyeahParticipant

Ciao Clio, volevo chiederti quale potrebbe essere un buon pennarello per sopracciglia/ eyebrow marker.
    Ho appena comprato quello della Kiko, il colore nº3 è perfetto, quindi cerco un un pennarello che abbia un color moltoe simile, ma purtroppo la punta è secca e scrive poco quindi anche se una volta applicato dura tutta la giornata, per farlo scrivere devo fare delle acrobazie degne di un giocoliere, se me ne consiglieresti uno più scrivente te ne sarei grata per sempre 😂😂

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    ClioZammatteoModerator

Ciao! Purtroppo sono tutti simili, non ho ancora trovato un pennarello che dopo un po’ di tempo continui a scrivere, tendono sempre a diventare secchi o trasparenti. Ti consiglio di tenerlo a testa in giù, e poi quando lo usi fallo sulle sopracciglia pulite senza matite o cere sotto, ma al massimo solo con un po’ di cipria per togliere qualsiasi traccia di olio o crema, in modo che il pennarello scriva di più. Un bacione!

ludoyeahParticipant

Il problema è che appena l’ho comprato già non scriveva e leggendo su internet ho letto delle recensioni di persone che hanno avuto il mio stesso problema e che quindi non si trattava di un prodotto già aperto 😢😢 Quindi mi consigli di non provare quello della mac perchè è destinato alla stessa sorte?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI