✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sopracciglia

Sopracciglia

Topic iniziato da
iBarbarina , ultimo intervento di
, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #225366
    iBarbarinaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,
    sono una ragazza NON UDENTE, vedo sempre i tuoi video su diversi siti e su FB…
    ho bisogno di un tuo consiglio…da anni a causa di un brutto nervoso rovino sempre le mie sopracciglia, cioè le strappo spesso, xkè non mi piacciono alte e grosse…ultimamente mi rendo conto e pure qualcuna delle mie conoscenze mi hanno detto ke non ho più lo sguardo…ho certi occhi grandi verdi e con le sopracciglia rovinate ho rovinato il mio viso magro…
    Ho notato ke è di moda truccare le sopracciglia…ma prima devo far ricrescere le mie sopracciglia, non so come fare…non sopporto vederli crescere in modo storto ecc…
    Pensavo di chiedere alla mia estetista ma non ho fiducia in lei xkè non è tanto brava, alemo penso…
    tu cosa mi consigli di fare?quale mascara mi consigli?(sono mora di natura, ho capelli un pò castani)esiste a proposito un mascara ke fa crescere velocemente le sopracciglia?
    spero di ricevere una tua risposta…grazie mille.iBarbarina

    #226237
    Messaggi: 415

    ciao barbarina, hai provato ad andare da un tricologo? se hai strappato completamente anche i follicoli non ho idea se ti riscrescono… se i follicoli sotto sotto ci sono sempre, prodotti miracolosi non ce ne sono, ma forse potrebbe aiutarti l’olio di ricino messo poco poco alla sera con uno scovolino da mascara. al mattino te lo togli lavandoti il viso.
    se è un discorso estetico, potresti intanto provare a disegnartele e a riempire i buchetti che ci sono. se non ricordo male sophia loren se le depila completamente e tutte le mattine se le disegna. su come disegnarle e su che prodotti usare, mi spiace ma non ti posso aiutare, dato che non li uso.
    un abbraccio

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI