✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sopracciglia

Sopracciglia

Topic iniziato da
Monica11 , ultimo intervento di
Monica11, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #74889
    Monica11Participant
    Messaggi: 11

    Ciao clio mi chiamo Noemi ed ho vent’anni , ho un piccolo problema è che negli anni passati tendevo a togliere le sopracciglia in modo ossessivo ed ritrovarmi a oggi con delle sopracciglia fine …ho cercato su internet qualche prodotto che potesse farmele rincrescere giusto per dargli quella forma più spessa e definita volevo chiederti se conosci qualche prodotto che mi può aiutare per queste sopracciglia “sfigatelle” .

    #75016
    AleP98Subscriber
    Messaggi: 30

    Io ho avuto il tuo stesso problema , l’ho risolto in 1 anno mezzo senza mai fare le sopracciglia (cioè solo al centro per non avere l’effetto mono ciglio ) , e adesso le ho belle folte e con una forma definita. Devi avere
    Pazienza. È vero sarà bruttissimo avere sempre dei peletti in più e non avere mai la zona delle sopracciglia pulita , però puoi camuffare il tutto disegnandole

    #75089
    Monica11Participant
    Messaggi: 11

    Il problema è che non sono capace a disegnarle o meglio ci provo ma non vengono mai uguali …

    #75101
    AleP98Subscriber
    Messaggi: 30

    Lo so è difficile ! Se ti può aiutare c’è un kit dell’essence di cui Clio ha fatto anche la review, all’interno del quale ci sono delle formine che ti aiuteranno tantissimo a disegnarle anche se non sei pratica 🙂 ti posto la foto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #75104
    AleP98Subscriber
    Messaggi: 30

    Ciao 🙂 allora c’è un kit della essence che contiene delle formine che ti fanno da guida , anche se non sei pratica ti aiuteranno tantissimo !

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #75107
    Monica11Participant
    Messaggi: 11

    Grazie mille sei un tesoro …proverò!! Speriamo bene

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI