✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sopracciglia

Sopracciglia

Topic iniziato da
MariagraziaNig06 , ultimo intervento di
meggi13, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #233111
    MariagraziaNig06Participant
    Messaggi: 39

    Ciao Clio ciao ragazze volevo chiedervi consiglio su una questione un po’ delicata… Mia zia purtroppo ha il cancro e dovrà sottoporsi a varie sedute di chemioterapia, ovviamente é consapevole del fatto che chemio vuol dire niente più capelli e niente più Sopracciglia. Mi ha chiesto aiuto e io chiedo aiuto a voi. Quali prodotti e tecniche possono essere usate per disegnare delle sopracciglia il più naturale possibile? Grazie tante da parte mia e da parte di una donna che non vuole perdere la sua femminilità <3

    #233152
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Mariagrazia! Probabilmente il metodo migliore è usare una matita a lunga tenuta e waterproof per ridisegnare i paletti. Inoltre, finché non le ha perse tutte ti consigliamo di infoltire al massimo quelle esistenti con un buon mascara, e poi fissarle con una cera. Un grande in bocca al lupo a tua zia! ❤️

    #233651
    MariagraziaNig06Participant
    Messaggi: 39

    Grazie mille <3<3<3

    #234728
    francesca_54Participant
    Messaggi: 7

    Esistono anche degli stencil per disegnare le sopracciglia, un grande in bocca al lupo, il vero segreto è non abbattersi mai e continuare a svolgere la vita di tutti giorni, far finta di non avere nulla, la famiglia ha un ruolo fondamentale, state vicino il più possibile, in bocca al lupo per tutto

    #241174
    MariagraziaNig06Participant
    Messaggi: 39

    Grazie per l’affetto @francesca_54♥️♥️♥️

    #241217
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    mi dispiace per tua zia 🙁

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI