Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sopracciglia

Sopracciglia

Topic iniziato da
MariagraziaNig06 , ultimo intervento di
francesca_54, 2 settimane, 5 giorni fa
  • Autore
    Articoli
    MariagraziaNig06Participant

Ciao Clio ciao ragazze volevo chiedervi consiglio su una questione un po’ delicata… Mia zia purtroppo ha il cancro e dovrà sottoporsi a varie sedute di chemioterapia, ovviamente é consapevole del fatto che chemio vuol dire niente più capelli e niente più Sopracciglia. Mi ha chiesto aiuto e io chiedo aiuto a voi. Quali prodotti e tecniche possono essere usate per disegnare delle sopracciglia il più naturale possibile? Grazie tante da parte mia e da parte di una donna che non vuole perdere la sua femminilità <3

TeamClioModerator

Ciao Mariagrazia! Probabilmente il metodo migliore è usare una matita a lunga tenuta e waterproof per ridisegnare i paletti. Inoltre, finché non le ha perse tutte ti consigliamo di infoltire al massimo quelle esistenti con un buon mascara, e poi fissarle con una cera. Un grande in bocca al lupo a tua zia! ❤️

MariagraziaNig06Participant

Grazie mille <3<3<3

francesca_54Participant

Esistono anche degli stencil per disegnare le sopracciglia, un grande in bocca al lupo, il vero segreto è non abbattersi mai e continuare a svolgere la vita di tutti giorni, far finta di non avere nulla, la famiglia ha un ruolo fondamentale, state vicino il più possibile, in bocca al lupo per tutto

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI