Forum › TRUCCO › COME SI FA? › sopracciglia tatuate…
sopracciglia tatuate…
-
AutoreArticoli
-
5 Gennaio 2016 alle 6:44 PM #110008
incapace nel farle uguali, ho optato per il tatuaggio, è un po scuro perche appena fatto, entro 10 giorni dovrebbe assumere il suo colore stabile, un marrone caldo.
ecco le foto del prima e del dopo.
ciaoAttachments:
You must be logged in to view attached files.6 Gennaio 2016 alle 11:06 PM #110330Anche io ce le ho tatuate perché inesistenti e con la mia pelle grassa il trucco non reggevo poi struccata sembravo malata!hai fatto bene e sono belle!
8 Gennaio 2016 alle 2:17 PM #110750ciao @samira, io invece ne ho poche e chiare, ma la sopracciglia tatuata ” a pelo” è proprio una bella soluzione, da tutto un altro tono al viso, poi eventualmente non sono proprio capace a farle uguali!
nota dolente il costo, ma vala la pena.
che colore hai fatto? io il biotek 5.
ciao8 Gennaio 2016 alle 3:13 PM #110771Sinceramente non ricordo…comunque marrone scuro perchĂ© sono mora con pelle olivastra ma sono passati 5/6 anni o di piu’ nel tempo le ho anche rifatte e per motivi di lavoro in posti diversi,e’vero la tecnica del pelo e’bella ma adesso su di me quasi non si vede perchĂ© ripassando piu’volte quasi sparisce ma sono contenta quando guardo le foto di quando non le avevo vedo che manca qualcosa al viso…il costo e’ alto purtroppo ma ne vale la pena per la mia esperienza il difficile e’stato trovare le persone giuste che te lo fanno
8 Gennaio 2016 alle 6:33 PM #110907anche io le ho rifatte già due volte, ogni 14 mesi circa, la seconda volta però le ho fatte più folte e più alte.
ora non potrei più starne senza, considera che io sono molto chiara quindi la differenza è notevole, inoltre non più giovanissima, quindi è un aiutino anche per quello!
ciao lorraine8 Gennaio 2016 alle 7:24 PM #110953Si e’vero fanno un effetto lifting anche su di me che di anni ne ho 35,e la mia palpebra comincia a scendere
9 Gennaio 2016 alle 1:35 PM #111094he he he!! 35, aspetta 51 e poi vedi, è la gravità che ci frega!!
comunque il tatuaggio, se fatto bene aiuta, poi quando mi trucco metto una foto!
ciao!!9 Gennaio 2016 alle 6:32 PM #111210Fatte e sono felicissima poi tanto prima le disegnano e vedi se ti piaci o no prima di procedere quindi no problem, il piĂą bravo in Italia e’ Ennio Orsini guardate il suo sito beso
9 Gennaio 2016 alle 9:09 PM #111257avere un tatuatore di fiducia è fondamentale, la ragazza che me le ha fatte è bravssima e comunque prima ho conosciuto tre persone a cui le aveva fatte!
ciao -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!