✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? sopracciglia tatuate…

sopracciglia tatuate…

Topic iniziato da
lorraine , ultimo intervento di
lorraine, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110008
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    incapace nel farle uguali, ho optato per il tatuaggio, è un po scuro perche appena fatto, entro 10 giorni dovrebbe assumere il suo colore stabile, un marrone caldo.
    ecco le foto del prima e del dopo.
    ciao

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #110330
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Anche io ce le ho tatuate perché inesistenti e con la mia pelle grassa il trucco non reggevo poi struccata sembravo malata!hai fatto bene e sono belle!

    #110750
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao @samira, io invece ne ho poche e chiare, ma la sopracciglia tatuata ” a pelo” è proprio una bella soluzione, da tutto un altro tono al viso, poi eventualmente non sono proprio capace a farle uguali!
    nota dolente il costo, ma vala la pena.
    che colore hai fatto? io il biotek 5.
    ciao

    #110771
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Sinceramente non ricordo…comunque marrone scuro perché sono mora con pelle olivastra ma sono passati 5/6 anni o di piu’ nel tempo le ho anche rifatte e per motivi di lavoro in posti diversi,e’vero la tecnica del pelo e’bella ma adesso su di me quasi non si vede perché ripassando piu’volte quasi sparisce ma sono contenta quando guardo le foto di quando non le avevo vedo che manca qualcosa al viso…il costo e’ alto purtroppo ma ne vale la pena per la mia esperienza il difficile e’stato trovare le persone giuste che te lo fanno

    #110907
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    anche io le ho rifatte già due volte, ogni 14 mesi circa, la seconda volta però le ho fatte più folte e più alte.
    ora non potrei più starne senza, considera che io sono molto chiara quindi la differenza è notevole, inoltre non più giovanissima, quindi è un aiutino anche per quello!
    ciao lorraine

    #110953
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Si e’vero fanno un effetto lifting anche su di me che di anni ne ho 35,e la mia palpebra comincia a scendere

    #111094
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    he he he!! 35, aspetta 51 e poi vedi, è la gravità che ci frega!!
    comunque il tatuaggio, se fatto bene aiuta, poi quando mi trucco metto una foto!
    ciao!!

    #111210
    PaolaBorghiParticipant
    Messaggi: 4

    Fatte e sono felicissima poi tanto prima le disegnano e vedi se ti piaci o no prima di procedere quindi no problem, il più bravo in Italia e’ Ennio Orsini guardate il suo sito beso

    #111257
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    avere un tatuatore di fiducia è fondamentale, la ragazza che me le ha fatte è bravssima e comunque prima ho conosciuto tre persone a cui le aveva fatte!
    ciao

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI