💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS 40: Nuface e collo

SOS 40: Nuface e collo

Topic iniziato da
lucia18b , ultimo intervento di
fedra_1, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
    lucia18bParticipant

Ciao a tutti,
    Dopo aver trascurato la mia pelle per una vita, ora, alla soglia dei 40, ha avuto un tracollo verticale. In rughe (specialmente sulla fronte), ma soprattutto in tonicità (viso e collo!). Ho cominciato con sieri, creme e dermaroller, ma ovviamente c’è bisogno di qualcosa di più incisivo. Ho letto il post di Clio su Nuface e mi sembra molto interessante: unico neo (oltre al fatto che non si trova in Italia e qui mi unisco all’appello delle altre!) se ho ben capito non si può usare sul collo… Ho capito bene? E se sì avete qualche valida alternativa che vada bene anche per il collo? Ogni giorno vedo grinze in più…
    Come si suol dire, meglio tardi che mai!
    Grazie!

luisa3112Participant

Ciao, il Nuface in Italia è venduto sul canale tv QVC, sempre su quel canale è disponibile un apparecchio della marca Rio dedicato al collo che costa sui 40 euro, pare funzioni, lavora per elettrostimolazione dei muscoli del collo, in più vendono creme dedicate solo a questa parte, marche PRAI (che ha un prezzo contenuto) e DR.Perricone (che non potrò mai permettermi).
    Ti posso rispondere perchè anche io ho gli stessi tuoi problemi; tempo fa avevo preso un dispositivo per viso e collo della Rio a microcorrente, costo sugli 80 euro, funziona abbastanza sul viso, i primi risultati li ho notati dopo un paio di settimane, il viso aveva tratti più definiti, solo che ci vuole molta costanza, nel mio caso andavo a stimolare tutti i punti indicati e impiegavo circa un quarto d’ora al giorno… Sembra poco ma per me non lo era. Poi ho visto all’opera Nuface: un’altra cosa, peccato che costi così tanto! Però potendoselo permettere, hai 30 gg di prova dopodichè, se non sei soddisfatta puoi restituire ed avere il rimborso. Chissà che un giorno il mio compagno abbia finalmente voglia di farmi un regalo?

lucia18bParticipant

Grazie Luisa! Avevo visto anch’io che lo vendevano su qvc fino a qualche tempo fa, ma ora non compare più (c’è solo il gel) e non riesco a capire se è solo temporaneamente esaurito o se proprio non lo tengono più… Adesso provo a dare un’occhiata agli altri prodotti che mi hai consigliato. Nell’attesa anch’io di un regalo! 😉

luisa3112Participant

Ciao, prova a telefonare al servizio clienti del canale, probabilmente ti sapranno dire se è previsto un ritorno del Nu face, se si puoi chiedere di essere avvisata via mail, una volta per un altro prodotto ho fatto così. Buona Pasqua!

ClioZammatteoModerator
    lucia18bParticipant

Grazie mille Clio! L’articolo con gli esercizi per il collo mi era sfuggito! 😉 Di attrezzi tipo Nuface per il collo quindi non ti è capitato di provarne? Neanche nel sottomento si può usare il Nuface? Grazie! E da quando seguo il tuo blog anche la mia pelle ti ringrazia! 🙂

fedra_1Participant

NuFace si può utilizzare benissimo anche sul collo. Sul sito mynuface.com, dove ci sono i tutorial per l’utilizzo, c’è una sessione dedicata appositamente al collo.
    In Italia non lo trovi nei negozi, ma è comunque in vendita presso alcuni centri di estetica.
    Spero di essere stata utile.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json