✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS bbcream o fondotinta (economici)

SOS bbcream o fondotinta (economici)

Topic iniziato da
agatamont , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172199
    agatamontParticipant
    Messaggi: 9

    Salve ragazze vorrei un consiglio ,sono solita usare la famosissima bbcream della Garnier però adesso vorrei cambiare e provare qualcos’altro ma non so proprio da dove cominciare.. Dato che ultimamente ho un pò di problemi di brufoletti e la pelle in alcuni punti molto secca mi chiedo se sia più adatto scegliere un’altra bbcream o un fondotinta,anche in quest’ultimo caso non so proprio da dove cominciare perchè non ne ho mai usati (tranne qualche rarissima volta) . Voi cosaa mi consigliate tra i due? Mi piacerebbe qualcosa possibilmente con una buona durata,ma niente di troppo pesante e adatto a una pelle che a tratti è mista e a tratti secca. E ovviamente tutto con un budget contenuto intorno ai 15/20 euro

    #172211
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    ti consiglio la BBCream Nude Magique di L’Oreal: leggera, facilmente stendibile, non comedogena. Meno coprente di quella Garnier (Io la alterno alla BB Garnier pelli miste) tiene tutto il giorno. Ho la pelle mista, più secca in inverno è più grassa in estate.

    #172217
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Tra i miei fondotinta preferiti del momento ce n’è proprio uno economico, lo Skin Tone di Kiko che ho inserito anche tra i miei TOP di ottobre. Inoltre, in questo post trovi i dupe economici dei fondotinta più famosi:

    Fondotinta economici VS costosi: confronti e dupe!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI