Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › SOS BENETINT!
SOS BENETINT!
-
AutoreArticoli
-
12 Marzo 2015 alle 8:17 PM #48338
Ciao bellezze! Erano circa 5 anni che facevo il filo al Benetint e finalmente l`ho comprato! Sulle guance lo adoro e lo adorerei anche sulle labbra se non fosse che non riesco ad applicarlo in modo omogeneo. Mi spiego: sul labbro superiore il contorno si tinge perfettamente mentre l’interno è come se facesse scivolare il liquido e mi ritrovo il labbro di due colori! Avete consigli? A qualcuna è successo? Penso di risolvere la cosa applicando sopra un leggero lucidalabbra colorato. Grazie a chi risponderĂ !
13 Marzo 2015 alle 12:06 PM #48404Uhm… Non ho mai avuto questo problema… Io comunque lo picchietto con le dita, non uso il pennellino se non per poggiare il prodotto che poi diffondo con le dita…
13 Marzo 2015 alle 12:39 PM #48411Grazie! Io penso che sia una particolare caratteristica delle mie labbra e non credo ci sia molto da fare purtroppo!
13 Marzo 2015 alle 12:52 PM #48412Anch’io ho un problema molto simile, sembra non aderire bene sulle labbra forse perchĂ© è troppo liquida. Lunica soluzione sarebbe quella di metterla con una matita sotto.. ma quasi non avrebbe senso :\ personalmente sono rimasta delusissima (anche come blush) ed ha un inci pessimo : non la ricomprerò !
13 Marzo 2015 alle 2:26 PM #48420ChissĂ se con un primer la situazione può migliorare…le proverò tutte!
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 8 months fa da sofia2111.
13 Marzo 2015 alle 2:58 PM #48423Sì prova a togliere le pellicine dalle labbra e idratale molto prima , ho notato che nelle zone disidratate scivola via
ciao ciao ! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!