✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS BORSE

SOS BORSE

Topic iniziato da
Pinsi , ultimo intervento di
SkinandBeauty, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #179372
    Pinsi
    Messaggi: 3

    Ciao Clio!!! Volevo chiederti se conosci un contorno occhi efficace sia per le borse che per le rughette che alla soglia dei 30 anni iniziano a formarsi purtroppo! Grazie mille Sei splendida

    #179397
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao e grazie per i complimenti 😉 Per le rughette alla tua età consiglio sempre la mia amata crema contorno occhi all’avocado di Kiehl’s, mentre se ti svegli con le borse la cosa migliore è cercare di ridurre il gonfiore con il classico cucchiaino messo in freezer o la fetta di cetriolo. Un bacione!

    #179425
    Pinsi
    Messaggi: 3

    Grazie Clio ma le mie borse sono proprio di famiglia quindi sempre presenti, secondo te posso utilizzare il contorno occhi che mi hai consigliato con un altro che per il momento è l’unico in grado di sgonfiarle leggermente ? Si chiama Clarins gel contour des yeux. Grazie !!!

    #179612
    gresi78
    Messaggi: 2

    Ciaoo Clio, anch’io ho questolto odioso problema di borse e occhiaie.. Ho provato tante creme: herven cosmetique, roll on Garnier, defence eye di bionike, collistar con acido ialuronico e peptidi (costo 23 euro per 15 ml di prpdotto),Garnier miracle Skin perfector, oltre a fettine di cetriolo e cucchiaino ghiacciato, ma sembra che niente funzioni su di me… uff!!!! Non so più che faaareeeee!!!! Help meeee!!!!

    #179624
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao! Io mi sto trovando molto bene con il Midnight Recovery Eyes di Kiehl’s! Oltre a idratare benissimo senza ungere contiene oli essenziali ed estratti naturali che aiutano a sgonfiare e a decongestionare! Finora è il prodotto più efficace che ho provato e che vale ogni singolo centesimo del suo prezzo. Non fa miracoli (come nessuna crema) ma aiuta tanto ed è molto buono anche a livello di ingredienti!

    #179640
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, potresti provare un gel che ciclicamente compro ormai da tantissimi anni e che è l’unico che su di me funziona (scordiamoci i miracoli, soprattutto se abbiamo ereditato questa caratteristica) si chiama Dioptigel ed è della Lierac, lo trovi in farmacia, ha anche un prezzo abbordabile, sui 21 euro e dura tre o quattro mesi; non è antirughe, però puoi applicarlo e lasciarlo assorbire e poi aggiungere qualcosa di più idratante/nutriente, io faccio così e mi trovo bene

    #179703
    gresi78
    Messaggi: 2

    Grazie per i vostri consigli! Proverò le creme che mi avete consigliato! Speriamo bene… ormai sta diventando un’ossessione per me… uffff!!! Baci a tutte e buone feste, Grazia.

    #180108
    Pinsi
    Messaggi: 3

    Anche per me è un’ossessione ho provato di tutto ma fanno pochissimo! Anch’io uso Midnight Recovery Eyes di Kiehl’s alla sera non è male ma ancora non ho raggiunto il risultato che speravo. Proverò il Diotigel. Grazie mille per i consigli.

    #181131
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao! Anch’io faccio parte della famiglia “borse ed occhiaie perenni”. Sono congenite, le ho da quando ero una bambina ed ho provato tantissimi trattamenti (sono una farmacista quindi sono sempre in cerca di prodotti nuovi). Posso dirti che io qualche miglioramento l’ho notato con il Midnight Recovery Eye della Kiehl’s che ti hanno già consigliato. Ma sono comunque miglioramenti minimi. Io mi concentrerei più su qualcosa per le rughette e per preservare la pelle. Io ho iniziato a fare questo ;). Magari con qualche prodotto al Retinolo, che è perfetto per le rughette e anche per borse e occhiaie. Ne hai mai usato uno? Del Retinolo ne ha parlato anche Clio qualche tempo fa con un bell’articolo sul suo blog e se ti interessa ti lascio anche qualcosa che ho scritto io (http://wp.me/p82lI0-8F). Spero ti sia utile!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json