✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS capelli ricci/mossi che diventano lisci!

SOS capelli ricci/mossi che diventano lisci!

Topic iniziato da
siro98 , ultimo intervento di
AlePau, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #132958
    siro98Subscriber
    Messaggi: 5

    Ho avuto sempre i capelli ricci, però da qualche mese il riccio non rimane definito come prima, specialmente nell’attaccatura dei capelli. Ho provato a cambiare shampoo perchè ho i capelli molto fini e spesso secchi però la situazione è solo peggiorata, anche utilizzando quelli della mia parrucchiera!!
    Il problema principale è che appena me li faccio ricci sono belli e definiti, ma già il giorno dopo diventano messi mossi mezzi lisci, molto secchi e “appiccicosi”. Adesso sono costretta a lavarmi i capelli quasi ogni giorno o a farmi sempre la coda di cavallo, anche perchè faccio sport tutti i giorni della settimana e sono costretta a tenermeli legati il che di certo non aiuta. Ora il problema è che non me li posso fare ricci perchè me li dovrei lavare ogni giorno, ma neanche lisci perchè mi dovrei fare ogni volta la piastra!!
    Come posso fare???
    PS: sto usando tutti prodotti professionali per non stressare il capello e sto facendo vari trattamenti, ma sembra tutto inutile

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 11 months fa da siro98.
    #136614
    Debby15188Participant
    Messaggi: 42

    Quanto ti capisco…ho il tuo stesso problema…e ancora non ho risolto 🙁 se trovi la soluzione fammi sapere 😉

    #136657
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    Ho il tuo stesso problema, io non sono riccia ma una volta avevo un bel mosso, adesso si “liscia” dopo poche ore. Sono andata da una tricologa che mi ha fatto l’analisi del cuoio capelluto che risulta danneggiato. Ho inizato un trattamento che duirerà un anno ma che già dalle prime settimane mi sta dando soddifsazioni soprattutto perché sono prodotti naturali, molto costosi purtroppo.

    #137522
    siro98Subscriber
    Messaggi: 5

    Purtroppo anche a me si “slisciano” molto in fretta, specialmente quando vado a letto! Che prodotti mi consigli?

    #138177
    AlePauParticipant
    Messaggi: 54

    Stesso problema, appena lavati belli ricci definiti e voluminosi, tempo qualche ora e si appiattiscono, li devo lavare un giorno si e uno no.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json