✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos cellulite

Sos cellulite

Topic iniziato da
mariarita93 , ultimo intervento di
mariarita93, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77837
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao Clio e ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio sul nostro peggior nemico: la cellulite! Purtroppo io ce l’ho da quando ho 13 anni…sono alta 1,60, peso 44kg quasi e ho 22 anni quindi non credo sia una questione di grasso o sovrappeso anche se aumenta quando prendo peso…la mia cellulite credo sia un problema di un mix di stress e circolazione e quando la massaggio sento un fastidio come quando si addormenta un piede e lo si vuole “risvegliare”..l’estate ormai è finita e non mi sogno minimamente di far sparire la cellulite in 4 giorni per partire con la pelle super tonica come una modella! Uso già l’anti cellulite da usare sotto la doccia della Venus e devo dire che quando lo massaggio sento la pelle risvegliarsi e subito dopo la doccia la pelle è visibilmente più distesa…vorrei un consiglio su una crema o un siero (facilemente reperibile e possibilmente economico) da applicare dopo la doccia proprio perché sento la pelle più reattiva e credo sia una combo vincente! Premetto che bevo, fuori i pasti, minimo un litro d’acqua al giorno e faccio esercizi appena posso (prima dell’università facevo 3 ore al giorno)!! Grazie a chi risponderà! Buone vacanze a tutteeee

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json