✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS: Ciglia sfigatelle, cosa posso fare? Clio aiutami tu!

SOS: Ciglia sfigatelle, cosa posso fare? Clio aiutami tu!

Topic iniziato da
FelisiaCascavilla , ultimo intervento di
Robyna19, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #233205
    FelisiaCascavilla
    Messaggi: 6

    Ciao Clio, eccomi qui.
    Oggi ti scrivo per colpa delle mie ciglia. Devi sapere che ho delle ciglia davvero sfigate. Dritte come un righello, chiare e poco lunghe. Tutti i mascara che ho provato fin ora mi facevano effetto grumo mono-ciglia, anche se utilizzo il piegaciglia, una cosa insopportabile. Per sfuggire a questo incubo (in parte, eh! E da dire che uso il piegaciglia!) uso due mascara uno come ‘base’ e l’altro per dare volume e allungare le ciglia vecchi di ANNI, e non sto scherzando. Nell’ultimo periodo mi stanno causando problemi di lacrimazione e rossore perché, giustamente, dovrebbero essere nella spazzatura già da un po.
    Tu quale mascara mi consigli che tenga bene la piega data da piegaciglia (eheh, gioco di parole xD) non faccia grumi però dia almeno quel minimo di volume per non sembrare un’orrore? Ti prego aiutami. Sono disposta a consumare anche 100 euro, pur di trovare il mascara perfetto.
    Ti voglio bene Clio, continua così! Sei grande. Un bacione anche a Baby Grace e Claudio. <3

    P.S: Spero in una tua risposta! 🙂

    #233221
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Felisia, hai mai provato il Better Than Sex?

    #233227
    FelisiaCascavilla
    Messaggi: 6

    Sinceramente, no. In passato ho visto la recensione di Clio sul Better Than Sex e non tanto mi aveva convinta, essendo che diceva che per le ragazze un po ciompette eccetera lei non lo consiglia. Ecco io sono il classico modello di ragazza che ama il makeup ma è una ciompetta! xD
    E. inoltre, alla fine del video diceva che fa un effetto di ciglia un po attaccate. Quindi, ecco, questa cosa mi ha sempre un po frenato dal comprarlo e provarlo, essendo che comunque spenderei sì fior fiori di soldi per un mascara che finalmente mi soddisfi, ma non di certo per un che è un nì. 🙂

    #233374
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Felisia! Se non l’hai già fatto potresti provare il Ciglia Sensazionali di Maybelline. Inoltre potresti scaldare leggermente il piegaciglia col phon prima di utilizzarlo. Fammi sapere come va, un bacio!

    #233484
    FelisiaCascavilla
    Messaggi: 6

    Ciao Clio, ho comprato ieri sera il Ciglia Sensazionali e l’ho appena provato sia col piegaciglia riscaldato, sia senza. Il risultato è uguale a tutti i mascara precedenti… Ciglia che restano piegate per qualche secondo e poi si abbassano è ritornato a esser dritte… Non capisco come sia possibile! L’effetto che fa su di te, come nel video recensione, me lo sogno!
    Avresti altri consigli per me? Sono disposta a tutto pur di avere delle ciglia come si deve.
    Ciao Clio, ti saluto. Un bacione! 😘

    P.S: Qui sotto ti ho allegato la foto di come sono le mie ciglia col mascara dopo qualche secondo… Sempre dritte e sfigate. 😕😞

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #233488
    FelisiaCascavilla
    Messaggi: 6

    Ciao Clio, ho comprato proprio ieri sera il Ciglia Sensazionali (manco a farlo apposta! 😅) e l’ho appena provato sia col piegaciglia riscaldato, sia senza. Il risultato è uguale a tutti i mascara precedenti… Ciglia che restano piegate per qualche secondo e poi si abbassano è ritornato a esser dritte… Non capisco come sia possibile!
    L’effetto che viene a te come nel video recensione, me lo sogno!
    Avresti altri consigli per me? Sono disposta a tutto pur di avere delle ciglia come si deve.
    Ciao Clio, ti saluto. Un bacione! 😘

    P.S: Qui sotto ti ho allegato la foto di come sono le mie ciglia col mascara dopo qualche secondo… Sempre dritte e sfigate. 😕😞

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #233644
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io ti consiglierei il Better Than Sex + ciglia finte

    #234726
    francesca_54Participant
    Messaggi: 7

    io ti consiglio il Dior show overcurl con piega ciglia riscaldato, quello è incurvante dovrebbe mantenere la piega

    #234902
    VivienneLavenneParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho risolto con Better Than Sex quello waterproof. E’ l’unico che mi tiene le ciglia piegate.
    Phon+Piegaciglia e Better than sex

    #234926
    AlessiaPuglisiParticipant
    Messaggi: 9

    Io non ho mai risolto in nessun modo se non facendo la permanente alle ciglia 😅 …devi stargli dietro ogni mese ma poi qualsiasi mascara diventa favoloso!! Io avevo provato il better than sex in tutti i modi… è un primo mascara ma se hai le ciglia dritte sparate non fa molto, poi io le ho anche spesse(merito/colpa dell’olio di ricino) per era cui in piegaciglia non è di alcuna utilità.. prova almeno una volta a fare la permanente e vedi come ti trovi, io la straconsiglio😉

    #234927
    AlessiaPuglisiParticipant
    Messaggi: 9

    Io non ho mai risolto in nessun modo se non facendo la permanente alle ciglia 😅 …devi stargli dietro ogni mese ma poi qualsiasi mascara diventa favoloso!! Io avevo provato il better than sex in tutti i modi… è un primo mascara ma se hai le ciglia dritte sparate non fa molto, poi io le ho anche spesse(merito/colpa dell’olio di ricino) per era cui in piegaciglia non è di alcuna utilità.. prova almeno una volta a fare la permanente e vedi come ti trovi, io la straconsiglio😉

    #234928
    AlessiaPuglisiParticipant
    Messaggi: 9

    Io non ho mai risolto in nessun modo se non facendo la permanente alle ciglia 😅 …devi stargli dietro ogni mese ma poi qualsiasi mascara diventa favoloso!! Io avevo provato il better than sex in tutti i modi… è un primo mascara ma se hai le ciglia dritte sparate non fa molto, poi io le ho anche spesse(merito/colpa dell’olio di ricino) per era cui in piegaciglia non è di alcuna utilità.. prova almeno una volta a fare la permanente e vedi come ti trovi, io la straconsiglio😉

    #235018
    Robyna19Participant
    Messaggi: 1

    Io ho il tuo stesso problema, e per molto tempo ho smesso di usare il mascara scoraggiata dai pessimi risultati. Ti consiglio di provare il mascara False Lash Effect Waterproof di Max Factor che “indurisce” le ciglia e permette di tenere la piega per ore, solo con questo prodotto sono riuscita a risolvere il problema, usando però sempre il piega ciglia prima dell’applicazione 😊

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 5 months fa da Robyna19.
Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json