✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING SOS cosa comprare da SEPHORA

SOS cosa comprare da SEPHORA

Topic iniziato da
lisaM22 , ultimo intervento di
meggi13, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #180643
    lisaM22
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao ragazze/i 🙂 ho ricevuto un buono regalo da sephora..e..non so come spenderlo!! Nel senso, voi cosa comprereste? Vorrei comprare qualche buon prodotto che non sia mascara (appena preso della benefit!) nè prodotti per sopracciglia (ne ho fin troppi) profumo, mi arriverà per Natale. Voi cosa comprereste? Rossetti? Fondotinta? Qualche must have da consigliare?
    Grazie a tutte! Un bacione 🙂

    #180650
    sciaqquoParticipant
    Messaggi: 5

    Il buono di solito ha valore 1 anno, quindi puoi anche tenerlo li per il momento e pensarci con calma. Può anche darsi che le collezioni primaverili ti tentino più avanti…

    #180651
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ti consiglio di fare prima un giro nel negozio in cui pensi di spendere il buono =) e consiglio anche di andare lì con le idee precise, perchè se chiedi consiglio ad una commessa, è finita: cercherà di venderti qualsiasi cosa, da maschere miracolose a rossetti di colori improbabili!

    #180712
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ti consigliamo di farti prima una chiara idea di cosa ti serve magari puntando su un prodotto-investimento, come ad esempio un buon fondotinta o una palette ombretti valida.
    Ciao!

    #180766
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! A me piacerebbe una palette di ombretti, Too Faced o Urban Ducay!

    #180798
    Marika1624Participant
    Messaggi: 31

    Cipria/blush di mark jacobs e il blush cushion di lancome

    #181366
    lisaM22
    Messaggi: 2

    Grazie mille a tutte 🙂 ho fatto un paio di sopralluoghi…e credo investirò su una palette 🙂
    Ciao ragazze!

    #195680
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    io ho comprato la maschera di Sephora quella piccola rotonda – buona 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI