Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › SOS Crema viso a 30 anni
SOS Crema viso a 30 anni
-
AutoreArticoli
-
12 Aprile 2021 alle 10:48 AM #471138
Ciao a tutte,
Ho tanti dubbi sui prodotti da acquistare per una beauty routine adatta ai miei 30 anni (ho una pelle che tende a seccarsi)
Sono alla ricerca di una crema viso, di un siero e di un contorno occhi che abbiano tutto quello che la pelle di una 30enne può avere bisogno : retinolo, vitamine, acido ialuronico, vitamine, burro di karite e chi più ne ha più ne metta.Potreste aiutarmi a scegliere i prodotti giusti?
Grazie mille vi adoro
12 Aprile 2021 alle 12:06 PM #471159Ciao francesca_113,
in linea generale non diamo dei consigli specifici su quali tipi di creme o prodotti skincare utilizzare perchè le variabili di cui tenere conto sono troppe (tipo di pelle, etĂ , luogo in cui si vive, eventuali allergie, gusti personali ecc, solo per citarne alcuni). Premesso questo, nei nostri post inseriamo tanti prodotti validi, così che ognuno possa scegliere in base ai propri gusti ed esigenze.Il tipo di prodotti da utilizzare non si sceglie in base all’etĂ , ma in base al tipo di pelle: il retinolo, per esempio, va bene solo su determinati tipi di pelle e non in base all’etĂ . Il primo consiglio è quello di capire esattamente che tipo di pelle hai, in questo caso se è una pelle secca o mista (solo con alcune zone che tendono a seccarsi): https://blog.cliomakeup.com/2020/01/beauty-routine-regole-seguire-base-tipo-pelle/
Un abbraccio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!