✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE SOS Crema viso a 30 anni

SOS Crema viso a 30 anni

Topic iniziato da
francesca_113 , ultimo intervento di
TeamClio, 2 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #471138
    francesca_113Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte,
    Ho tanti dubbi sui prodotti da acquistare per una beauty routine adatta ai miei 30 anni (ho una pelle che tende a seccarsi)
    Sono alla ricerca di una crema viso, di un siero e di un contorno occhi che abbiano tutto quello che la pelle di una 30enne può avere bisogno : retinolo, vitamine, acido ialuronico, vitamine, burro di karite e chi più ne ha più ne metta.

    Potreste aiutarmi a scegliere i prodotti giusti?

    Grazie mille vi adoro

    #471159
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao francesca_113,
    in linea generale non diamo dei consigli specifici su quali tipi di creme o prodotti skincare utilizzare perchè le variabili di cui tenere conto sono troppe (tipo di pelle, età, luogo in cui si vive, eventuali allergie, gusti personali ecc, solo per citarne alcuni). Premesso questo, nei nostri post inseriamo tanti prodotti validi, così che ognuno possa scegliere in base ai propri gusti ed esigenze.

    Il tipo di prodotti da utilizzare non si sceglie in base all’età, ma in base al tipo di pelle: il retinolo, per esempio, va bene solo su determinati tipi di pelle e non in base all’età. Il primo consiglio è quello di capire esattamente che tipo di pelle hai, in questo caso se è una pelle secca o mista (solo con alcune zone che tendono a seccarsi): https://blog.cliomakeup.com/2020/01/beauty-routine-regole-seguire-base-tipo-pelle/

    Un abbraccio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI