✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS…. Crema viso e contorno occhi

SOS…. Crema viso e contorno occhi

Topic iniziato da
Iolydb90 , ultimo intervento di
meggi13, 5 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #320017
    Iolydb90Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutti
    Ho bisogno di un consiglio ho pelle normale ho 28 anni e avrei bisogno di una buona crema viso nutriente e contorno occhi… Che sia anallergica.
    Non so mi avevano consigliato marchi come rilastil o collistar ecc… Mi consigliate quale prendere? Grazie😘

    #320090
    Pablita89Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! io mi trovo molto bene con i prodotti Bottega Verde. Sono naturali e leggeri.. Adatti a tutti i tipi di pelle.
    Baci

    #320223
    StefyfanniParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao, le creme della Clinians non sono male secondo me, molto leggere e ottimo rapporto qualità prezzo.

    #320225
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Lolydb90, in questo post puoi trovare i contorni occhi preferiti da Clio! https://blog.cliomakeup.com/2018/10/come-scegliere-contorno-occhi-consigli/ speriamo possa esserti utile a trovare il prodotto giusto per te!

    #320384
    rosa_15Participant
    Messaggi: 2

    ciao, come contorno occhi idratante di consiglio quello della clinique

    #320675
    Hellen020216Participant
    Messaggi: 37

    Ciao! Io ti consiglio la crema viso tonificante de Le Driadi all’ Aloe e Gingko, mi sto trovando molto bene.
    Per il contorno occhi ne sto usando unas di Yves Rocher anti borse ma non mi fa impazzire, aspetto di finirla per provarne una di Biofficina Toscana, brand che mi piace moltissimo.

    #320702
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    forse Clinique ti aiuta.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI